Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Ho cercato per il forum ma non trovo risposta...è possibile ripartizionare dopo aver installato boot camp e avere i due sistemi operativi? Ho dato 10 Gb a XP e vorrei portarla a 15.

Altra domanda, sapete nulla di quel programmino capace di scrivere, da osx, su partizioni ntfs? O è una bufala?

C'è nessuno?Ho bisogno d'aiuto...le immagini parlano chiaro...il firmware è aggiornato ma bootcamp non ne vuole sapere...è come se non riuscisse a vedere che il firmware è updatato...HELP!

Avendo sempre voluto acquistare un MAC ma non potendo permettermi due portatili, ora forse posso.

Ora ho alcune domande per voi:

-Vorrei acquistare un MACBOOK in quanto la dimensione per me è importante, ma credete che la scheda video sia cosi limitativa per essere usata con OSX e WIN, premetto che non gioco

- Se acquisto ora il MACBOOK poi quando uscira tra un paio di mesi il nuovo OSX che devo fare acquitarlo (a quanto?) o è un aggiornamento gratuito?

Grazie

Il nuovo SO uscirà non prima del 2007, e ovviamente dovrai pagarlo (150€ circa).

Se non giochi e se non fai grafica 3d il Macbook è il portatile perfetto!

Ma se non giochi o fai grafica 3D la schieda video è più che sufficiente.

Se Leopard esce tra un paio di mesi lo dovrai comprare, di solito il costo è sui 120€

Anch'io ho lo stesso problema di zoid assenzio, su un mac mini core solo

L'assistenza apple mi ha fatto fare diverse prove, compresa la reinizializzazione e reinstallazione del sys, senza risultati.

il fimware è stato aggiornato con mac mini early 2006 firmware update versione 1,0

It can only be used to restore the Firmware after an interrupted or failed update.

A me l'aggiornamento è stato concluso con successo...non vorrei compromettere il sistema...considerando l'avversione del mio GB di Ram Kingston all'aggiornamento Firmware (cosa che mi è stata detta telefonicamente dall'assistenza)...che fare?Boh!

Grazie cmq dell'aiuto