Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Quello che avete installato che non sia da quello indicato da me, non centra una mazza!!

Scaricate il software che ho postato, lo avviate, andate avanti, finito vi dirà di riavviare e durante l' avvio premere il tasto di accensione per alcuni secondi, fatto questo potete installare windows!!

ringrazio discepolo per l'aiuto, ma avevo già tentato il restoration cd.... che non funziona, almeno a me, in quanto il firmware è aggiornato con successo!

guardando le discussioni sul sito apple support sembra che questo problema di firmware non sia nuovo...

sinceramente non ho più molte idee, purtroppo l'assistenza non copre anche boot camp

ringrazio discepolo per l'aiuto, ma avevo già tentato il restoration cd.... che non funziona, almeno a me, in quanto il firmware è aggiornato con successo!

guardando le discussioni sul sito apple support sembra che questo problema di firmware non sia nuovo...

sinceramente non ho più molte idee, purtroppo l'assistenza non copre anche boot camp

Allora ti conviene brasare tutti i firmware, ora non so come si faccia, guarderò su internet!

E installare quello che ho postato io!!

Con questo funziona!!!!!!!!!! :D

Idem per zoidassenzio

Dopo avere reinstallato il sistema, sono riuscito ad aggiornare il firmware, anche con le indicazioni di questa discussione.

In realtà avevo già tentato la stessa cosa con l'installazione di fabbrica, senza successo.

Credo che anche zoidassenzio debba tentare a scaricare il firmware 1,0.1 per Imac.

Buona Fortuna

Ho installato con bootcamp XP tutto bene fino alla parte dei driver per la sceda di rete e wirelles?

con il CD creato in precedenza non installa queste periferiche?

chi e' che ha gia avuto un problema simile?

grazie

L