Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Si ho fatto l'istallazione ma non mi ha messo queste periferiche importanti scheda di rete e wirelless.

Voi conoscete un modo per farle riconoscere? se il suo Cd di installazione non le ha messe?

grazie

L

CIAO a tutti

sono veramente disperato ho comprato il macbookpro proprio per la possibilità di usarlo anche con windows per rendere meno traumatico il mio passaggio al mac...ma sono 3gg che nonostante gli aggiornamenti del software e del firmware siano stati fatti correttamente e non solo da me, l'ho portato pure al centro apple dove l'ho preso, ogni volta che lancio bootcamp mi dice sempre che devo aggiornare il firmware ....

chi mi da un suggerimento?

grazie in anticipo.

per quello che ho visto..la maggior parte delle incomprensioni su boot camp nascono del fatto che esistono 2 aggiornamenti firmware per macintel.

Scorrendo la pagina dei downloads, si trova prima l'smc firmware update, datato a maggio, e di seguito il firmware update 1,0,1.Dalla mia esperienza, occorre installare quest'ultimo.... cosa che, ad un primo tentativo, era stata per me impossibile, e che mi è riuscita solo dopo aver reinstallato il sistema.In bocca al lupo

Ho aggiornato il firmware del mio macbook pro e ora bootcamp mi dice di aggiornare nuovamente il firmware... come devo fare a trovare il firware 1.0.1. come dv fare?? avete un link?? io non riesco a trovarlo..

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post qui :)

Vengo da un altro forum,alcuni iscritti qui se ne accorgeranno,per chiedervi un info...magari qui avete una risposta

Il mio problema con boot camp è particolare.

Ho installato tutto come da istruzioni apple,sia so che driver,ma ho un problema con la Tastiera:

se non la utilizzo dopo un po di tempo (varia...a volte 3 min altre 20) questa si disattiva:o

Si sense il classico suono di win quando si scollega una periferica usb...

se poi la scollego si sente ancora....e una volta ricollegata riprende a gunzionare (quando la ricollego si sente il suono che win fa quando si collega una periferica usb).

Da notare che si disattiva solo la tasiera perchè l'hub usb in essa integrato funziona regolarmente.....

Spero qualcuno di voi mi possa aiutare...io non ho prorpio idea di che possa essere.

ho provato a reinstallare win....reinstallare i driver...cambiare usb....disattivare qualsiasi funzione di risparmio energetico...ma non va ancora!:( :( :(

Salve a tutti. Provato bootcamp, purtroppo Win mi si imballa quando devo installare i driver mac!

Praticamente la procedura non termina :(

Ho spento manualmente il macbook tenendo schiacciato l'eject, ma adesso se lo riaccendo con win si ferma a schermo nero.

Morale della favola: credo di riproverò ma voglio piallare tutto per il momento, come faccio?

Magari è colpa mia visto che l'ho voluta forzare perchè si era bloccata da un pezzettino alla fine (quando fa la regitrazione). Forse Windoz ci voleva mettere solo un'eternità :P Che vi devo dire Mac Os mi ha "già abituato male " in pochi giorni :D

Guest gennaro_mac

Scusate l`ignoranza ma come si fa a settare che al riavvio in automatico il mac carichi OSX e non WinZoz?

Apri il pannello di controllo, o su Win o su Mac e scegli il disco d'avvio :-)

Ho già scritto sul topic dei problemi con bootcamp, ma non ho ricevuto risposte :(

Vi spiego subito: ho appena aggiornato l'aggiornabile (ho anche messo 10.4.7 ieri) infatti quando faccio "aggiornamento software" dopo la ricerca mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...perciò il problema non dovrebbe porsi...eppure...

Quando installo assistente bootcamp e lo lancio mi appare il popup che mi dice che devo aggiornare il mac...è già qualche tempo che ci provo, sempre cercando update nuovi, ma mi da sempre questo problema...non so proprio che cosa fare...è capitato già a qualcuno???

AH...PS: ho un imac 20' intel!!!

Guest gennaro_mac

hai provato a scaricarti l'ultima versione di bootcamp? quella non ti appare sotto aggiornamento software eh!