Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Sisi...il firmware l'ho scaricato dal sito apple (e cmq credo che il firmware più aggiornato in assoluto sia incluso anche in 10.4.7), mentre bootcamp mi aveva fatto venire il dubbio che non fosse aggiornato, allora l'ho cancellato e ri-scaricato ieri!!!

Guest gennaro_mac

e cmq credo che il firmware più aggiornato in assoluto sia incluso anche in 10.4.7

No, questo non avviene ... l'OS non aggiorna i firmware.

Beh...cmq avevo messo l'unico firmware per imac che c'era sul sito....aaaaah...dici che devo aggiornare anche tutti i firmware del bluetooth ecc? perchè quelli non sono sicuro di averli aggiornati tutti tutti!

Adesso proverò a cercare se trovo un firmware più aggiornato...cmq mi confermate che lo devo cercare sul sito apple???

EDIT:

ho cercato sul sito apple e il firmware più aggiornato che ho trovato è questo: http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/imacearly2006smcfirmwareupdate.html

L'SMC firmware update early 2006...che in effetti era lo stesso che avevo già installato qualche settimana fa (infatti se lo scarico e parto con l'installazione mi dice che non ho bisogno di questo firmware)

Dove posso trovarnme uno più aggiornato???

Ho spulciato in alcuni topic, ma non sono riuscito a trovare nemmeno un link! :(

Perfetto...ce l'ho fatta...il problema firmware me l'ha risolto parrott, poi ho riparato l'hd (che a quanto pare aveva un errore, e quindi non partizionava) e poi tutto liscio come l'olio :)

grady ma inquini anche questo forum?! :)

Toh...chi si vede!!!

Ciao bello...com'è stare in vacanza??? Fra poco lo saprò anch'io:p

Cmq, per tornare in topic...e per aiutare Gene!

Parrott è un altro utente che mi ha aiutato a risolvere il problema in questo topic: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=29982

In ogni caso il firmware da scaricare si trova qui: http://www.apple.com/support/downloads/

;)

Ho un problema serio! Quando cerco di caricare i driver mac per WindowsXP l la procedura mi dice che il componente Mobile Intel ® 945GM Express Chipset Family non ha superato il test Windows e quindi se scelgo continua alla fine mi dice che non mi ha caricato i driver e il sistema non è stato modificato. Ho provato a rimasterizzare il disco dei drover con bootcamp e ho reinstallato WindowsXP ma succede semprela stessa cosa. Qualcuno puù darmi per favore dei suggerimenti e dirmi dove posso trovare i driver per i singoli componenti da installare? Grazie

Ho un problema serio! Quando cerco di caricare i driver mac per WindowsXP l la procedura mi dice che il componente Mobile Intel ® 945GM Express Chipset Family non ha superato il test Windows e quindi se scelgo continua alla fine mi dice che non mi ha caricato i driver e il sistema non è stato modificato. Ho provato a rimasterizzare il disco dei drover con bootcamp e ho reinstallato WindowsXP ma succede semprela stessa cosa. Qualcuno puù darmi per favore dei suggerimenti e dirmi dove posso trovare i driver per i singoli componenti da installare? Grazie

Se puoi accedere a internet scaricati i driver sul sito della intel, e riprova! :D

Ho provato ad andare sul sito di Intel, ma non riesco proprio ad individuare quali driver potrebbero essere utili per l'hardware mac.... Ma possibile che nessuno altro abbia avuto il mio problema?