discepolo Posted August 10, 2006 Report Share Posted August 10, 2006 Ho provato ad andare sul sito di Intel, ma non riesco proprio ad individuare quali driver potrebbero essere utili per l'hardware mac.... Ma possibile che nessuno altro abbia avuto il mio problema?http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-020683.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc51 Posted August 20, 2006 Report Share Posted August 20, 2006 da qualche giorno è uscito un aggiornamento di BootCamp per chi ha già installato la precedente versione, insieme a Windows, è consigliabile fare comunque l'aggiornamento ( mi sembra di aver capito che dopo occorre fare un altro cd per i drivers e poi soprattutto si va incontro al rischio di incasinare tutto ?) o si può soprassedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sederiksa Posted August 21, 2006 Report Share Posted August 21, 2006 Ciao a tutti, questo errore mi appare quando cerco di partizionare il disco.Questo disco non può essere suddiviso in partizioni perché alcuni documenti non possono essere spostati. Esegui il backup del disco e utilizza utilità disco per formattare il disco come unico volume mac OS Esteso (journaled), Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo assistente Boot CampLa questione anomala è che se controllo tramite utility disco, il disco fisso è già formattato come mac OS Esteso (journaled).Che faccio, mi scoccia dover fare un backup (che non so come fare) e reinstallare tutto!Ho preso Gothic II che finalmete è in economico e mi piacerebbe giocarci!Grazie a tutti per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
discepolo Posted August 21, 2006 Report Share Posted August 21, 2006 Ciao a tutti, questo errore mi appare quando cerco di partizionare il disco.Questo disco non può essere suddiviso in partizioni perché alcuni documenti non possono essere spostati. Esegui il backup del disco e utilizza utilità disco per formattare il disco come unico volume mac OS Esteso (journaled), Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo assistente Boot CampLa questione anomala è che se controllo tramite utility disco, il disco fisso è già formattato come mac OS Esteso (journaled).Che faccio, mi scoccia dover fare un backup (che non so come fare) e reinstallare tutto!Ho preso Gothic II che finalmete è in economico e mi piacerebbe giocarci!Grazie a tutti per l'aiuto!Se possiedi un hard diskt esterno, mi metti i tuoi file che vuoi salvare oppure masterizzi su dvd; poi procedi ad installare macosx, boot camp e vedrai che andrà a buon fine l' installazione di windows! Link to comment Share on other sites More sharing options...
discepolo Posted August 21, 2006 Report Share Posted August 21, 2006 da qualche giorno è uscito un aggiornamento di BootCampper chi ha già installato la precedente versione, insieme a Windows, è consigliabile fare comunquel'aggiornamento ( mi sembra di aver capito che dopo occorre fare un altro cd per i drivers e poi soprattutto si va incontro al rischio di incasinare tutto ?)o si può soprassedere?Tranquillo, non incasina nulla, con questo update si potrà usare isight in windows ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sminciuz Posted August 21, 2006 Report Share Posted August 21, 2006 Tranquillo, non incasina nulla, con questo update si potrà usare isight in windows ! Ma per fare l'update bisogna scaricare la 1.1 beta o é possibile trovare SOLO l'update? ...non sò se mi sono spiegato bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mac OS Y Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Ho un problema con l'orologio: ogni volta che avvio con Windows mi viene spostato l'orologio 2 ore in avanti. Che posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sminciuz Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Ho un problema con l'orologio: ogni volta che avvio con Windows mi viene spostato l'orologio 2 ore in avanti. Che posso fare? Uguale pure a me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Ho due domande da fare riguardo BootCamp... 1- Si può installare Windows XP su tutto il disco togliendo completamente OSX? Cioè se infilo il cd di xp (ovviamente con firmware aggiornato) tengo premuto c e formatto interamente il disco in ntfs (cancellando la partizione di osx) poi lo fa il boot? 2- Il cd dei drivers per Windows che crea BootCamp, è identico su tutti i mac o sono drivers specifici per la macchina da cui lo crei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mac OS Y Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Ho un problema con l'orologio: ogni volta che avvio con Windows mi viene spostato l'orologio 2 ore in avanti. Che posso fare?Ehi!! E' il mio millesimo messaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc51 Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Tranquillo, non incasina nulla, con questo update si potrà usare isight in windows ! allora vado tranquillo, semplicemente scarico l'aggiornamento e poi masterizzo un nuovo cd per i drivers di W. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sminciuz Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 allora vado tranquillo, semplicemente scarico l'aggiornamento e poi masterizzo un nuovo cd per i drivers di W. Provato. Funziona. Tutto ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts