Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

da qualche giorno è uscito un aggiornamento di BootCamp

per chi ha già installato la precedente versione, insieme a Windows, è consigliabile fare comunque

l'aggiornamento ( mi sembra di aver capito che dopo occorre fare un altro cd per i drivers e poi soprattutto si va incontro al rischio di incasinare tutto ?)

o si può soprassedere?

Ciao a tutti, questo errore mi appare quando cerco di partizionare il disco.

Questo disco non può essere suddiviso in partizioni perché alcuni documenti non possono essere spostati. Esegui il backup del disco e utilizza utilità disco per formattare il disco come unico volume mac OS Esteso (journaled), Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo assistente Boot Camp

La questione anomala è che se controllo tramite utility disco, il disco fisso è già formattato come mac OS Esteso (journaled).

Che faccio, mi scoccia dover fare un backup (che non so come fare) e reinstallare tutto!

Ho preso Gothic II che finalmete è in economico e mi piacerebbe giocarci!:)

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ciao a tutti, questo errore mi appare quando cerco di partizionare il disco.

Questo disco non può essere suddiviso in partizioni perché alcuni documenti non possono essere spostati. Esegui il backup del disco e utilizza utilità disco per formattare il disco come unico volume mac OS Esteso (journaled), Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo assistente Boot Camp

La questione anomala è che se controllo tramite utility disco, il disco fisso è già formattato come mac OS Esteso (journaled).

Che faccio, mi scoccia dover fare un backup (che non so come fare) e reinstallare tutto!

Ho preso Gothic II che finalmete è in economico e mi piacerebbe giocarci!:)

Grazie a tutti per l'aiuto!

Se possiedi un hard diskt esterno, mi metti i tuoi file che vuoi salvare oppure masterizzi su dvd; poi procedi ad installare macosx, boot camp e vedrai che andrà a buon fine l' installazione di windows! ;)

da qualche giorno è uscito un aggiornamento di BootCamp

per chi ha già installato la precedente versione, insieme a Windows, è consigliabile fare comunque

l'aggiornamento ( mi sembra di aver capito che dopo occorre fare un altro cd per i drivers e poi soprattutto si va incontro al rischio di incasinare tutto ?)

o si può soprassedere?

Tranquillo, non incasina nulla, con questo update si potrà usare isight in windows ! ;)

Tranquillo, non incasina nulla, con questo update si potrà usare isight in windows ! ;)

Ma per fare l'update bisogna scaricare la 1.1 beta o é possibile trovare SOLO l'update?

...non sò se mi sono spiegato bene... :P

Ho due domande da fare riguardo BootCamp...

1- Si può installare Windows XP su tutto il disco togliendo completamente OSX? Cioè se infilo il cd di xp (ovviamente con firmware aggiornato) tengo premuto c e formatto interamente il disco in ntfs (cancellando la partizione di osx) poi lo fa il boot?

2- Il cd dei drivers per Windows che crea BootCamp, è identico su tutti i mac o sono drivers specifici per la macchina da cui lo crei?

allora vado tranquillo, semplicemente scarico l'aggiornamento e poi masterizzo un nuovo cd per i drivers di W.