Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

vorrei porre le seguenti questioni,ho appena ricevuto un imac nuovo,nuovo con 500gb di hd,scarico boot camp,lo installo realizzo il cd dei driver di mac,insomma seguo le varie azioni per installare win su mac faccio la seguente partizione:

400gb mac

100gb win

installo win xp

inserisco il cd dei driver mac.

si prospettano le seguenti situazioni:

1)cominciamo con il dire che tastiera e mouse mac sono senza fili allora accade che la tastiera funziona il mouse no! sono costretto ad usare un mouse con fili che possiedo.

2)spengo l imac alla riaccensione va direttamente in win.insomma per partire a macos sono costretto all'accensione a tenere premuto alt e fare la scelta.

cosa potete dirmi relativamente alla questione 1 e alla 2 come far partire direttamente da macos?

potete aiutarmi?

grazie.

Franck.

Ciao a tutti, fra due giorni mi consegneranno il mio nuovo mac pro (mai avuto mac in vita mia), ho gia scaricato BootCamp e vorrei installare windows xp 64bit è possibile o funziona solo con xp 32??

Ciao a tutti!

Ho installato Boot Camp (ultima versione) x usare Windows XP (povero Mac, avevo promesso di non tornare mai più su un PC ma sto seguendo un corso come tecnico reti e mi serve..)

Ho un macbook con 1 gb ram, tutti gli aggiornamenti scaricati...

ma quando cerco di creare la partizione da Boot Camp mi chiede di fare un backup e di inizializzare l'HD in Mac OS Esteso Journaled, per poi reinstallare... e quindi non mi crea la partizione.

Il problema è che il mio HD è già Mac Os Esteso Journaled... di spazio ne ho + del richiesto... ho anche riparato i permessi da utility disco..

Come potrei fare? Di certo non offendo il mio makkino formattandolo per installare winzozz!! :-)

Grazie in anticipo..

Ciao!!!!

Salve, sono un nuovo utente mac a e ho avuto qualche problem ad installare boot camp.

Ho scaricato l'ultima versione di BC dal sto dell'apple, ho fatto partire l'installazione ma niente da fare il programma non salta fuori, vedo che c'è "il volume montato" sul desktop che dice Boot camp assistant, ho fatto partire già due volte l'installazione ma niente da fare.

qualche suggerimento?

il mac è aggiornato all'ultima versione x tutti i programmi

sembra che sia installato ma non capisco come faccio a partire bootcamp e a creare la partizione

help!

Neurosonik!! Grazie mille! Non ci sarei MAI arrivato da solo!! Di solito ero abituato che quando installavo un applicazione questa compariva nella cartella applicazioni!

Grazie mille!!

Di niente figurati! In effetti sarebbe più furbo che andasse automaticamente nella cartella Applicazioni..

Tu quale versione hai installato, la nuova 1.1.2?

Io ho provato a installarla, ma ogni volta che finivo di installare windows mi crashava il sistema... colpa di windows ovviamente :P

Sono poi ritornato alla versione 1.1.1 di Boot Camp e tutto funziona a meraviglia!

Ciao