Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

nel caso in cui ritorni su Mac OS, apri Boot camp ed elimini la partizione. E poi puoi ricrearla..

NTFS è un sistema più "sicuro" (eufemismo su windows ahahha), ma ti consiglio di formattare in FAT32 in maniera che MacOS abbia tutti i permessi per accedere alle cartelle di win.

Ciao!

ok sto provando ad installare windows vista.

ho scaricato boot camp, ho messo il cd di windows vista e ho riavviato tenendo premuto alt...ora mi sono bloccato alla scelta delle partizione. Nel primo ci sono 148,6 gb ed è la che è os x poi c'è dello spazio non partizionato di 256 mb, come faccio a fare una nuova partizione per windows vista di 10gb?

aiuto

ok alla fine sono riuscito ad installare vista...

il problema ora è che non funziona l'audio...qualcuno mi ha detto che si sentiva solo tramite le cuffie ma io non sento niente lo stesso...qualcuno mi può aiutare?

.....Di niente figurati! In effetti sarebbe più furbo che andasse automaticamente nella cartella Applicazioni..

Permettimi di dissentire ;)

Infatti lo installa nella cartella Applicazioni!! ;)

Applicazioni/Utilità - in quanto è si un applicazione ma viene considerata un "utility", quindi penso che la collocazione dell'applicazione sia al quanto esatta :P

ok alla fine sono riuscito ad installare vista...

il problema ora è che non funziona l'audio...qualcuno mi ha detto che si sentiva solo tramite le cuffie ma io non sento niente lo stesso...qualcuno mi può aiutare?

Ma hai usato la procedura suggerita da Apple (BootCAMP)?

Perchè hai tenuto il tasto ALT premuto, se seguivi questa procedura non importa.

Se hai installato il CD che ti ha creato bootcamp e le periferiche non funzionano purtroppo devi cercarti i driver su internet verificando il sito del costruttore della periferica.

Ciao a tutti sn nuovo di questo forum e anche un nuovo utente Mac !! voleov hcidere, per quanto riguarda Xp e bootcamp... a qualcuno funziona il bluetooth?? io ho il mighty mouse e vorrei attaccarcelo, ma non mi compare l'icona blu in basso a dx ke mi permette di configurare le periferihe bluetooth!!! Se vado in gestione perificeriche mi mostra 2 dispositivi, 1 apple e uno della micorsoft... se vado in "servizi" noto ke il gestore del bluetooth nn èavviato e se tento di avviarlo mi dice che la periferica nn è pronta!! BOH!!! qualche idea??

bootcamp 1.1.2

Macbook pro C2D

Windows XP sp2

ciaoo e grazie

Ciao a tutti,

ho iniziato la lettura di questo corposo thread cercando un caso analogo al mio ma intanto chiedo nuovamente, magari qualcuno di voi è online per rispondermi!

Ho un problema con l'uso di Boot Camp versione 1.1.2 sul mio MBP 17" C2D con OSX 10.4.8 e disco rigido partizionato in due parti. Ogni volta che provo a lanciare l'assistente Boot Camp per preparare la partizione in cui installare Windows, ottengo il messaggio di errore seguente:

Posted Image

Come posso risolvere il problema? :fiorellino:

Grazie a tutti e buona giornata! :ciao:

Ciao a tutti,

ho iniziato la lettura di questo corposo thread cercando un caso analogo al mio ma intanto chiedo nuovamente, magari qualcuno di voi è online per rispondermi!

Ho un problema con l'uso di Boot Camp versione 1.1.2 sul mio MBP 17" C2D con OSX 10.4.8 e disco rigido partizionato in due parti. Ogni volta che provo a lanciare l'assistente Boot Camp per preparare la partizione in cui installare Windows, ottengo il messaggio di errore seguente:

Posted Image

Come posso risolvere il problema? :fiorellino:

Grazie a tutti e buona giornata! :ciao:

La partizione l'avevi fatta tu precedentemente oppure te l'ha fatta bootcamp?