Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

ciao ragazzi allora ho scaricato boot camp 1.1.2 beta l'installazione di windows xp è andata tutto bene,ma quando vado ad installare i driver non vanno per niente bene,vi posto l'immagine!

Gestione periferiche

ps.ho forzato il file audio perche quello di boot camp non riconosceva nessuna scheda audio,ma questo neanche funziona!fatemi sapere ciao grazie

Io gli ho dato 10 Giga perche mi sembrava una bestemmia darne di piu a windows su mac.

Ma mi sto gia pentendo perche con i giochi di oggi dieci giga si riempiono come niente. Comunque gliene darei 25 o 30 adesso.

ti ringrazio per la risposta,

che file system devo utilizzare, fat32 o ntfs?

regolati io ho usato fat32 in modo da poter leggere e scrivere,quindi spostare tagliare e incollare.Per windows ho 15gb ma mi sono pochi perche tra il s.o office e un gioco si è gia riempito!

ciao ragazzi allora ho scaricato boot camp 1.1.2 beta l'installazione di windows xp è andata tutto bene,ma quando vado ad installare i driver non vanno per niente bene,vi posto l'immagine!

Gestione periferiche

ps.ho forzato il file audio perche quello di boot camp non riconosceva nessuna scheda audio,ma questo neanche funziona!fatemi sapere ciao grazie

Io ho lo stesso problema: tutto bene con l'installazione di Xp, ma l'installazione dei driver non va a buon fine, e infatti poi il sistema non riconosce le periferiche hardware tipo suono, ethernet e altro. Chiarisco che il firmware è aggiornato e altri problemi non ne ho riscontrati. Qualche idea?

ho un problema...

ho installato su macbook boot camp.

Fatto partire. creato partizione etc.

Quando mi installa windows si blocca su "intallazione di windows" 39 min circa va avanti a leggere il disco ma si blocca lì.

Adesso spegnendo e riaccendento mi va sempre nell'installazione di windows e si blocca sempre a quel punto.. non mi finisce l'installazione.

Come faccio ??!!

Allora installato Boot Camp. Installato Windows XP SP2 senza problemi.

I problemi arrivano quando inserisco il CD creato da OSX per i drivers. Non ne riconosce un sacco.. scheda ethernet, USB qualcosa, scheda audio etc...

Tralaltro la scheda audio è abbastanza seccante visto che se voglio usare XP per giocare a qualcosa non sentire l'audio diventa deprimente !!!

Ma c'è un modo per far riconoscere almeno le cose più importanti? Magari trovando i driver su internet ed installandoli manualmente... :(

Io faccio girare Windows su MacPro 2.66. Usando anche Cubase, Nuendo, Reason, Premiere, etc., avevo bisogno della max compatibilità.

Inizialmente non andava proprio benissimo, anche se comunque funzionante. In pratica, da quello che ho provato ad intuire, nonostante sul task maneger risultavano 4 processori, Windows li utilizzava tutti insieme e massimo fino al 25 %. E avevo anche alcuni problemi con periferiche usb e Firewire quasi inutilizzabile.

Dopo aver scaricato aggiornamenti per Windows di un problema sulla Fw riguardante il service pack 2, la scheda audio Fw funzionava correttamente ma il resto continuava ad avere prestazioni irregolari.

Facendo l'aggiornamento di Osx Tiger probabilmente c'è stato l'aggiornamento per l'emulatore del bios di BootCamp e Windows ora funziona perfettamente.

Boot Camp deve essere aggiornato da Osx e penso sia la primissima cosa da fare, poi si passa agli altri problemi. E poi non sarebbe windows se non ci fossero problemi!!

ciao sono nuovo...forse avete già risposto ad una domanda simile...

ho istallato boot camp e windows xp ma l'unico problema è che quando avvio il mac mi parte xp e non OS!!!

sapete come risolvere il problema??????

GRAZIE 1000