Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho lo stesso identico problema, non ho nulla di connesso nè USB nè Bluetooth o altro.

Non mi prende invio quando cerco di proseguire nell'installazione.

Nessuna idea?

grazie mille a tutti

Nessuno che ha qualche idea?

Chiedo aiuto!!!

grazie..

I software che uso sotto windows sono Pro/E, Ansys e Think3 : software di modellazione 3D il primo e l'ultimo ( anche se il primo è un pacchetto integrato ) e agli elementi finiti ( che io uso per analisi strutturali ) il secondo. Penso che se per Ansys possa andare bene parallels ( deve invertire matrici sostanzialmente quindi lavoro di processore ) per i cad 3D immagino sia meglio bootcamp.. Che mi dici?

Penso che hai ragione

Ho acquistato una tastiera USB, ma non cambia nulla.. l'installazione di Win XP si blocca sempre alla prima schermata, perchè non viene riconosciuta la tastiera, e quindi nemmeno il tasto invio..

cosa devo fare?

grazie a tutti!

Dopo 1 h al tel con Apple assistenza tecnica, mi dicono che devo riformattare il disco, e reinstallare Tiger. E successivamente riprovare l'installazione di bootcamp etc..

Nessuno ha una soluzione più agevole per far funzionare l'avvio dell'installazione di XP?

grazie a tutti

Dopo 1 h al tel con Apple assistenza tecnica, mi dicono che devo riformattare il disco, e reinstallare Tiger. E successivamente riprovare l'installazione di bootcamp etc..

Nessuno ha una soluzione più agevole per far funzionare l'avvio dell'installazione di XP?

grazie a tutti

Il problema è su XP e loro ti dicono di reinstallare TIGER.. per me fai una bischerata.

fatti prestare da un amico una tastiera MAC USB anche compatibile, se è possibile.

Il problema è su XP e loro ti dicono di reinstallare TIGER.. per me fai una bischerata.

fatti prestare da un amico una tastiera MAC USB anche compatibile, se è possibile.

grazie per la risposta.. sono quasi disperato..

ho già acquistato una tastiera apple usb esterna, ma nemmeno quella funziona.

In apple mi dicono che è un problema di booting, ma ho verificato i permessi disco, e il disco, ed è tutto a posto.

Inoltre l'installazione di XP inizia, ma si blocca nel momento in cui premo invio.

grazie per la risposta.. sono quasi disperato..

ho già acquistato una tastiera apple usb esterna, ma nemmeno quella funziona.

In apple mi dicono che è un problema di booting, ma ho verificato i permessi disco, e il disco, ed è tutto a posto.

Inoltre l'installazione di XP inizia, ma si blocca nel momento in cui premo invio.

Il CD funziona bene con altri computer? E' Originale? Non voglio fare il moralizzatore, ma sto cercando di capire il problema tecnico, se è masterizzato potrebbe non esser molto digeribile dal tuo MAC.

Prova a resettare la PRAM riavvia tenendo premuto "MELA+ALT+P+R" dopo un paglio di BOING rilascia i tasti

URGENTE: salve scusate oggi ho installato Windows XP sul MacBook Pro con BootCamp ultima beta, e ho installato i driver ecc. mi sembra che tutto funzioni bene, la telecamera è riconosciuta ecc. ma ho 2 problemi, non riconosce le casse e il microfono integrati e mi dice su pannello di controllo che non c'è nessuna periferica audio! e non mi fà la "@" infatti se clicco alt+ò nn succede niente! vorrei sapere cosa devo fare?! reinstallo i driver? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

URGENTE: salve scusate oggi ho installato Windows XP sul MacBook Pro con BootCamp ultima beta, e ho installato i driver ecc. mi sembra che tutto funzioni bene, la telecamera è riconosciuta ecc. ma ho 2 problemi, non riconosce le casse e il microfono integrati e mi dice su pannello di controllo che non c'è nessuna periferica audio! e non mi fà la "@" infatti se clicco alt+ò nn succede niente! vorrei sapere cosa devo fare?! reinstallo i driver? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Allora sul mio per fare la @ devo premere ctrl+alt+Q ma ho la tastiera tedesca quindi sulla Q non sarei molto sicuro...

Per l´audio non so dirti a me non da nessun problema...Invece mi da un problema con il trackmouse, ogni tanto va poi si pianta...Mah aspetto BootCamp 1.2 fiducioso

Il problema con la tastiera si risolve cambiando l'ingresso usb fino a quando non troverete quello funzionante, riavviate e provate.

Ho cambiato la tastiera in ITA-PRO, ITA, Francese, spagnolo bulgaro etc.. ma non funziona nulla.

Dopo numerosi tentativi, sono riuscito a installare WIN XP, solo perchè il tasto invio funzionava per un istante appena comparsa la schermata blu di scelta. Se premuto con tempestività, funziona tutto, altrimenti la tastiera non funziona.

Stessa cosa capitata su un altro MBP C2D.

Ora win XP funziona, ma ho lo stesso problema di wosky per i driver delle periferiche, ovvero non riconosce l'audio, WI-FI, Ethernet, e ha appena riconosciuto la USB dopo numerosi tentativi di reinstallazione.

Ad un certo punto mi arriva il messaggio ''Errore Fatale 1603'', si blocca l'installazione.

qualcuno ha qualche idea?

Non so se puo essere un consiglio generale ma, dopo aver premuto il tasto alt ed essere davanti alla schermata in cui si deve scegliere con che OS partire io attacco uso e poi stacco il mio mouse usb.

In questo modo al momento di arrivare alla schermata dos dove scegliere quale tipo di installazione XP usare la tastiera mi funziona sempre.

a me succede di arrivare al punto in cui mi chiede di inerire il cd di windows...lo incserisco e non succede nulla....il cd di winzooz deve essere originale?:confused:

PS: non fate i moralisti