Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Non cambia nulla fra un cd di windows copiato e uno originale… devi solo avere un cd di windows xp sp2 o vista.

Se no riavvia a mano, metti dentro il cd e tieni premuto il tasto alt all'avvio.

Questa sera grandi fermenti prima Parallels 3 e adesso anche BootCamp 1.3, mi ha attivato l'illuminazione della tastiera del MacBook Pro, adesso la regolazione del volume e della luminosità funziona esattamente come su MacOS X ossia appare l'icona semitrasparente sulla scrivania che fa vedere la modifica all'audio o alla luminosità che si sta facendo.

Tutta via non sistema quel problema di inversione dei tasti \ con >

mi chiedo: ogni volta che la apple fa uscire un nuovo aggiornamento di bootcamp, devo per forza usare un nuovo cd? non sarebbe più pratico, per chi ha già installato, dare l'opzione di scaricarsi l'installer su un driver esterno di modo da lanciare l'eseguibile in windows? Magari poi il modo c'è ma non me ne sono accorto...

ciao raga..

ho letto l'intero th perchè ero curioso...ma speravo ci fosse qualche guida magari con immagini...

nessuno può aiutarmi? sono neofita e ho paura di fare un danno al mio MB Pro 17"

beh, una guida è pressocchè inutile... sono giusto un paio di passaggi e il programma ti guida in tutto! se poi vuoi tornare indietro ti cancella la partizione che hai creato in un attimo e vivrai felice e contento solo con mac osx mentre win sarà solo un brutto ricordo;)

mmm quindi mi dite che e' semplice?

no perche' leggendo vedo che bisogna premunirsi di drivers o files particolare onde evitare problemi..

Ecco perche' chiedevo una guida:o

Nel processo d installazione ci pensa BootCamp a farti masterizzare un CD con i driver quindi tieniti a portata di mano un CD vergine da usare.

Guest nemesi

Mi sembra quanto meno doveroso!

Più che doveroso direi LEGALE. Non credo che Bootcamp sia in grado di accorgersi se la copia di xp sia autentica o meno e non credo nemmeno gli interessi farlo! Have a nice day