Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Più che doveroso direi LEGALE. Non credo che Bootcamp sia in grado di accorgersi se la copia di xp sia autentica o meno e non credo nemmeno gli interessi farlo! Have a nice day

Si si era quello che intendevo :)

Scusate se mi intrometto!!!!!!!!!!!

Ho installato bootcamp sul mio macbook ormai da circa sei mesi, e tutto è ok (tranne la web che con windows non funziona). Forse sono rimasto un po' indietro ma sapete se è possibile passare da windows a tiger senza spegnere il computer?

Scusate. BootCamp mi chiede di inserire il cd di XP (è un cd OEM con SP2), ma anche se lo inserisco non lo riconosce. viene montato e appare l'icona sulla scrivania, ma bootcamp non lo vede e mi continua a chiedere di inserire il CD.

Se riavvio il MACBOOK con il cd dentro e lo installo "normalmente", poi bootcamp riconosce che c'è anche win? funzionerà il dual boot?

Non vorrei fare danni, e mi serve windows per un gioco ^_^:o

AIUTO!!! ho esigenza di installare Windows per far girare alcune applicazioni. Ho un MacBook PRO con disco partizionato in due parti uguali. Ho scaricato Boot Camp, ma all'avvio mi dice che il disco non deve avere partizioni. Ma non c'è un modo per installare Boot Camp, facendo in modo che il restante HD dei 32Gb necessari per Windows sia partizionato in due parti?

Grazie!!!

AIUTO!!! ho esigenza di installare Windows per far girare alcune applicazioni. Ho un MacBook PRO con disco partizionato in due parti uguali. Ho scaricato Boot Camp, ma all'avvio mi dice che il disco non deve avere partizioni. Ma non c'è un modo per installare Boot Camp, facendo in modo che il restante HD dei 32Gb necessari per Windows sia partizionato in due parti?

Grazie!!!

Ciao...guarda sulla guida ufficiale c'è proprio scritto che il disco deve essere un disco interno e non esterno e deve contenere una partizione unica...mi sa che non si può proprio

Invece io ho una domanda: non si può partizionare la partizione Windows?? (a me serve avere una partizione FAT32 per scambiare file con Mac OS X,e una NTFS per poter usare PostgreSql)

grazie

Ciao ragazzi...vi chiedo una cosa che mi sta tormentando...

Ho letto nel tread che per utilizzare bootcamp è necessaria una versione di windows "bootable"... Ma come faccio a sapere se la versione che sto per comprare è bootable? Siccome non costa due lire... non vorrei mai comprare qualcosa di inutilizzabile!

:confused:

Help me vi prego...:o

Grazie in anticipo

Ho ancora un dubbietto... :) Approfitto della vostra grande pazienza...

Ho letto che perche Boot Camp funzioni bene serve una versione single disk di Win XP con Service pack 2... Ma se io avessi Win su un disco e SP2 su un altro? c'è modo di farlo funzionare? Qualcuno ha provato?

Grazie ancora amici...:P

BabyMac

ho anche io istallato boot camp e ho partizionato 5 giga per l'utilizzo di xp...cavolo gia occupati 3 giga istallando solo il sistema operativo.. ma cmq penso che lo utilizzerò poco visto che i programmi che devo utilizzare io sn disponibili per mac.

DOMANDA: ma ho letto che il software è per un periodo limitato, quanto dura?e poi quando finisce la durata del programma si può cancellare il programma e la partizione come faccio a cancellarla e sistemare il mio hd come prima???si può utilizzare desistaller?

scusate la domanda ma sono un utente alle prime armi e ho paura di combinare un pasticcio