Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Ho ancora un dubbietto... :) Approfitto della vostra grande pazienza...

Ho letto che perche Boot Camp funzioni bene serve una versione single disk di Win XP con Service pack 2... Ma se io avessi Win su un disco e SP2 su un altro? c'è modo di farlo funzionare? Qualcuno ha provato?

Grazie ancora amici...:P

BabyMac

ciao. ho avuto il tuo stesso problema. avevo una versione di win xp senza il service pack 2. mi è stato consigliato questo utilissimo programma che i pratica ti crea un nuovo cd con il service pack 2. trovi tutto cuello che ti serve a questa pagina: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2158

ho anche io istallato boot camp e ho partizionato 5 giga per l'utilizzo di xp...cavolo gia occupati 3 giga istallando solo il sistema operativo.. ma cmq penso che lo utilizzerò poco visto che i programmi che devo utilizzare io sn disponibili per mac.

DOMANDA: ma ho letto che il software è per un periodo limitato, quanto dura?e poi quando finisce la durata del programma si può cancellare il programma e la partizione come faccio a cancellarla e sistemare il mio hd come prima???si può utilizzare desistaller?

scusate la domanda ma sono un utente alle prime armi e ho paura di combinare un pasticcio

anche io se possibile volevo sapere questo a riguardo...

è perchè volevo farci girare qualche gioco su winzozz, secondo voi girano su un macbook 2ghz 1 gb ram? il problema penso stia nella scheda video integrata..

graizie a tutti :)

Gianluca

Salve a tutti, e grazie già da ora per chi mi risponderà...

Ho un grosso dubbio, riguarda l'installazione di Boot Camp...

Io ho un MacBook con 2.16 GHz, e con 2 Gb di RAM... riesco ad installare un boot camp con windows vista? oppure la scheda grafica non riescie a farlo girare?

Se qualcuno mi risponde gli sarei molto grato...

Salve a tutti, e grazie già da ora per chi mi risponderà...

Ho un grosso dubbio, riguarda l'installazione di Boot Camp...

Io ho un MacBook con 2.16 GHz, e con 2 Gb di RAM... riesco ad installare un boot camp con windows vista? oppure la scheda grafica non riescie a farlo girare?

Se qualcuno mi risponde gli sarei molto grato...

aiuto! non riesco a trovare la risposta!

sono arrivato al fatidico bivio dove mi viene chiesto se formattare in Ntfs o Fat, rapida o meno!

ho lettola guida e non ho afferrato cosa sia "meglio" fare. a me xp sul macbook serve solo x far grare vecchi programmi (roba di fatturazione ).

grazie

mi inserisco in questa interessante discussione chilometrica, qualcuno ha affrontato il discorso quantità ram gestita? nel mio caso ho macpro osx 10.5.2 boot camp con 4GB e xp pro 32 bit ne vede solo 2 di GB. Ho letto diverse cose del tipo ci vuole un parametro da abilitare sul BIOS oppure occorre XP a 64 bit, però quest'ultimo sembra girare bene solo su certi tipi di processori... di fatto non ho trovato una soluzione. Qualche suggerimento? Grazie.

Xp è fatto così. Potete provare con la versione 64bit. Oppure c'era un modo per fargliene vedere 3gb ma non ricordo esattamente come.

ragzzi m se io installo boot ì camp gira coe un programmma o mi formattta tutto facendo diventare il mac un xp????rispondete il piu veloce possibile!!!!!grazie al mitico ke risponde

ehm.. ho decriptato il tuo messaggio.. e no boot camp ti fa creare una partizione sul disco dove poter installare xp.. e il tuo mac.. sembrerà incredibile ma rimane un mac!! :) solamente che all'avvio puoi scegliere il sistema operativo da utilizzare ;)