Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

Ma che bellezza! Sino a ieri tutti ad evitare Windows come la peste e oggi sembra che non si aspettasse altro. A questo punto, dato che non capisco proprio perchè un'azienda software dovrebbe investire nello sviluppo di software per mac, mi chiedo quanto tempo passerà prima della dismissione di Mac OS X. Evviva, alla fine Gates ha vinto. Finalmente Windows su tutti i computers!

Scusate ma perchè apple può far utilizzare windows sui propri computer e HP o Dell ecc ecc non possono far girare un os x sui loro?

se possono allora quella bella unicità e rarità che amo della casa di cupertino va ai roghi...

ditemi se sbaglio!

No non possono (legalmente) perché MacOSX è di proprietà Apple, e decide lei su quali hardware deve poter girare.

fico... peccato però quel legalmente, a sto punto spero che apple abbia le difese adatte per chi provera a mettere l'os su un qualsiasi pc!

fico... peccato però quel legalmente, a sto punto spero che apple abbia le difese adatte per chi provera a mettere l'os su un qualsiasi pc!

puoi mettere linux su un pc, che ha le stesse caratteristiche di mac os, anzi qualcosina in più! :)

scrivo questo messaggio da un Mac mini Core Duo, Suse Linux 10.0 su Live DVD e Mozzilla.

Ethernet mac con server DCHP collegata in un 5 secondi.

Attivato Firefox e accesso al forum....

semplicemente fantastico.

installato win xp pro anche io, sul mio macbook pro 2.00

tutto ok, direi.

semplice tutta la procedura. come sempre grazie all'Apple!

Una cosa....su win xp, il whine è sparito!

grrrr....