Sign in to follow this  
admin

Boot Camp da Apple: XP sui Mac! Thread TECNICO sull'installazione

Recommended Posts

installato win xp pro anche io, sul mio macbook pro 2.00

tutto ok, direi.

semplice tutta la procedura. come sempre grazie all'Apple!

Una cosa....su win xp, il whine è sparito!

grrrr....

15gb gli bastano?

tanto c'è macdrive no?

Xp installato, CD con i drivers pure, ma è sempre normale che nelle gestione delle periferiche ci sian ancora punti interrogativi?

altra cosa... notav che la scheda video è settata come se fossero attaccati due monitor.. strano no?

Come si fa afixare il tutto?

Ps. ho un macbookpro :)

Cavoli! Ottima mossa!!! Ma, scusate la domanda, non sarebbe stato meglio fare girare Windows come gira Classic sotto OSX? Per usare OSX o XP con Bootcamp si deve ogni volta are il reboot giusto?

No, non mi sto lamentando, anzi! IHihih...

Solo vorrei capire a livello technico se non sarebbe possibile fare una cosa del genere.

Grazie!!!!

Per l'installazione esterna vedremo, probabilmente bisognera' insegnare al Bios la sequenza di boot giusta...

Per il momento cerca di installare la prima cosa che vede nel lettore DVD ed e' per questo che puo' fare il boot da un LIVE CD o DVD Linux.

Domanda, a chi ha già provato: se ho letto bene nella guida di installazione, il software di partizione di Boot Camp crea una partizione "al volo" senza dover formattare il disco (cosa obbligatoria attualmente con Utility Disco e il processo di installazione di Mac OS X). E' corretto?

Nel caso, si spera che questa funzione venga implementata nella prossima release di Mac OS X.

Vorrei fare una domanda a chi ha installato questo soft su un macmini duo: vorrei sostituire anche il mio pc fisso (oltre a prendere un iBook), un imac non mi serve perchè ho già un bel video quindi la scelta sarebbe un macmini, ora vi chiedo se gentilmente potete provare qualche gioco di ultima gen per win sotto macmini e se gentilmente mi potete dire che fps hanno con quella "chiavica" di scheda video che si ritrovano. E poi vorrei chiedere se è vero che final cut pro non gira su macmini sempre per la scheda video. GRAZIE.