Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

[email protected], Kappa83, possibile che vedi sempre e solo il lato negativo?

C'è chi si diverte con i giochi (io non ne faccio uso, ma tanti si) ed avendo scelto Mac magari era costretto ad acquistare PS o XBox; adesso può fare tutto con il Mac.

C'è chi è costretto ad usare M$ per lavoro, se ne è parlato abbastanza...

C'è chi vorrebbe usufruire di contenuti via web tipo 'RossoAlice', prima non poteva adesso può.

Io, ad esempio, aspettavo la versione Mac di Photocity (promessa disattesa) per stampare gli album fotografici, adesso posso farne a meno. (OK, questo è un esempio di SW che non sarà mai sviluppato per Mac, ma lasciamo aumentare la quota di Mac installati e poi vediamo le reazioni dell SH).

E ci sono tanti altri casi simili...

Adesso la situazione è ribaltata: nessuno potrà più dire "Il Mac è bello, OS X è fico, ma non si può fare questo, non si può fare quello..." Da adesso in poi, soprattutto da Leopard in poi, il Mac sarà il computer UNIVERSALE.

Adesso la situazione è ribaltata: nessuno potrà più dire "Il Mac è bello, OS X è fico, ma non si può fare questo, non si può fare quello..." Da adesso in poi, soprattutto da Leopard in poi, il Mac sarà il computer UNIVERSALE.

fallo capire anche a utenti linux è dura!! ;)

scusate, ma con un mini intel core solo o duo può andare bene? e se si...la tastiera e il mouse senza fili funzionano anche se a girare in quel momento è Win xp (visto che queste due periferiche supportano solo mac osx)...grazie a tutti

Mentre postavo, Graces ha + o - detto le mie stesse cose :)

e pensa che abbiamo tutti e due un imac da 20"........ci leggiamo nella mente...siamo gemelli?? :confused:

fallo capire anche a utenti linux è dura!! ;)

A dir la verità, all'ultimo Linux Day sono andato a dare un'occhiata all'ambiente, molti erano attratti dall'hardware Apple. Poi, non vedo cosa ci sia da far capire, è un dato di fatto incontestabile.

A dir la verità, all'ultimo Linux Day sono andato a dare un'occhiata all'ambiente, molti erano attratti dall'hardware Apple. Poi, non vedo cosa ci sia da far capire, è un dato di fatto incontestabile.

diciamo che frequento un forum di utenti linux, e fargli capire che apple + mac os è il meglio del meglio è durissima! :D

diciamo che frequento un forum di utenti linux, e fargli capire che apple + mac os è il meglio del meglio è durissima! :D

a mio avviso OSx e' il giusto compromesso tra i due estremi (winzozz e linux)...questo sicuramente e' incontestabile :D

a mio avviso OSx e' il giusto compromesso tra i due estremi (winzozz e linux)...questo sicuramente e' incontestabile :D

diciamo che ho avuto parecchie minaccie di esser bannato dal sito in questione, quindi tutto dire sul utente-linux, forse meglio utente-utonto-windows! :D

diciamo che ho avuto parecchie minaccie di esser bannato dal sito in questione, quindi tutto dire sul utente-linux, forse meglio utente-utonto-windows! :D

Azz , a te ti vuol bannare chiunque.