Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

Guarda che hai capito male... io ho scritto che il Mac sarà il computer universale e non che OS X sarà la piattaforma universale... parlavo di hardware; infatti sottolineavo che i linuxari sono comunque attratti dal Mac come hardware. :) :)

Guarda che hai capito male... io ho scritto che il Mac sarà il computer universale e non che OS X sarà la piattaforma universale... parlavo di hardware; infatti sottolineavo che i linuxari sono comunque attratti dal Mac come hardware. :) :)

per chi mi hai preso ? :eek:

che bello...c' sempre più entusiamo per questa notizia...tra un paio di giorni tutti quelli che hanno un mac intel avranno windows sopra, poi decideranno di usare di più windows ed infine elimineranno la partizione di os x per tornare ad usare solo xp...io capisco chi lo fa per lavoro...ma a sto punto ttti state provando entusiasti a farlo...ma allora tutti i bei discorsi che si fanno sul fatto che os x è meglio per voi non sono veri...

Non sono un purista, ma qui siamo all'assurdo...prima tutti a dire che mer** winzozz poi adesso tutti a montare windows e dire:'che bello'.

Io a sto punto la vedo così, apple lancia il boot camp, guarda se gli utenti mac sono entusiasti(e direi di si), ad agosto annuncia:'da gennaio montiamo windows vista addio osx'...e tutti a dire "bene bravi"...

MS stravince in questa cosa e apple realizza il suo desiderio vero, cioè costruire computer...addio software.

E aggiungo, vedrete che se le cose vanno così le varie iWork e iLife saranno trasformate in programmi per windows....

sono completamente d'accordo! sembra che ormai non si possa vivere senza winzozz!!!!

per giocare va benissimo una consolle, per lavoro ti prendi uno scatolotto taiwanese da pochi euri per far girare l'applicativo interessato, non è certo necessario snaturare un mac!!!!

Cavolo ma è come se la Ferrari iniziasse a montare anche motori Porsche per vendere di più e attirare clienti!!! ma stiamo scherzando???? i clienti si conquistano con la superiorità tecnica, la stabilità dell'hardware e software , con la PUBBLICITA' (dai Steve, fai un po di reclame ai tuoi ottimi prodotti!!!), non certo in maniera subdola montando il sysop del nemico!!! La stessa apple sembra ammettere che non si può fare a meno di winzozz!

io vorrei che le quote di mercato apple aumentassero e tutti in casa avessere un bel mini ma per reali meriti, non perchè ci puoi montare su roba microsoft!! Già sento colleghi e amici dire:"finalmente posso farmi un bel mac tanto ci posso mettere su windows!!"...

tristissimo....

ciao amici :)

Ciao a tutti,

sono 2 giorni che sto diventando matto per far andare il BootCamp.

Dopo aver seguito alla lettera, l'aggiornamento del Firmware , ho fatto il cd con i driver di Mac e ho iniziato la partizione del disco, sempre seguendo le indicazioni del programma...

Dopo un po che inizia la partizione, il programma si ferma e mi dice, IMPOSSIBILE LA VERIFICA DELLA PARTIZIONE, si consiglia di inserire il cd di installazione, e riparare il disco di avvio.

Pronto detto e fatto, vado su UTILITY disco, riparo , quello che vi viene segnalato, come un errore... e gia che ci sono ,controllo tutto il resto... ed e' OKAY!

Riavvio tutto e riparto con il Boot Camp..... e dopo un po sempre lo stesso messaggio... di prima...

c'e qualcuno che puo darmi un consiglio su come fare....???

Ho controllato sulle utility se ci sono partizioni.. niente di niente...

Spero che qualcuno mi aiuti.. grazie a chi puo darmi qualche dritta.

Ciao

pagana

MAc intel 17 "gb 1.83

scusate ancora la mia intromissione, ma secondo me, con l'introduzione di boot camp , Apple non venderà più hardware ( in fondo i computer apple costano sempre di più di un cassone PC ) , ma semplicemente porterà Windows dentro i nuovi Mac.

Continuo a ripetere che questa situazione mi spaventa.......

:eek: