Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

io mi chiedo.. chissà però, installando winzozz, come questo concerà l'hd? deframmentazioni etc... a meno che non si usi un hd solo per lui... condivisione dei documenti? sarà possibile?

per il resto la vedo in modo estremamente positivo, potrò buttare il cassone e soprattuto non avere piu due notebook ma uno solo,e magari investire tutto in un unico buon MacBook Pro

Sto installando... vediamo come va!

Comunque penso che la cosa sia positiva, comunque aspettiamo, vediamo e valutiamo..!

SuperLuca1 dicci tutto che Mac usi come va ....... dai dai che sono con la carta di credito in mano che compro un fratellino per l'ibook e BUTTO il PC yeh :D:D:D

un attimo. se non ho capito male per installare bootcamp occorre prima aggiornare al SO 10.4.6, giusto? il problema è che dopo averlo fatto, il mio macbook pro non vuol più sperne di fermare quel fastidiosissimo ronzio che prima uccidevo con a gabola del widget mirror!!!!

aiuto, ora non smette più di ronzare!

eh, no.... Io sparavo che apple risolvesse la situazione, invece la peggiora!!! noooooo

un attimo. se non ho capito male per installare bootcamp occorre prima aggiornare al SO 10.4.6, giusto? il problema è che dopo averlo fatto, il mio macbook pro non vuol più sperne di fermare quel fastidiosissimo ronzio che prima uccidevo con a gabola del widget mirror!!!!

aiuto, ora non smette più di ronzare!

eh, no.... Io sparavo che apple risolvesse la situazione, invece la peggiora!!! noooooo

http://www.apple.com/support/downloads/ The latest Firmware update

posto che mi sembra una cosa positiva (se non altro, gli utenti non si arrabatteranno in soluzioni fai-da-te che rischiano di bruciare il computer), non vedo la necessità di farmi brasare il mac da un virus x WC ... ;)

Eccezionale, era solo questione di tempo, penso sia un'ottima scelta; per chi ha bisogno di win per alcuni programmi è una manna dal cielo, adesso c'è il problema dei rifiuti high tech :D( i suddetti cassoni ).

Non penso ci sia alcun pericolo di mancato porting, anzi sarà il contrario, gli switc saranno numerosissimi, e sempre più utenti richiederanno la versione nativa di un determinato sw, perchè una volta provato OS X, non vorranno tornare indietro, e questo alla Apple lo sanno, non sono scemi, pensate che non abbiano preso in condiderazione questa possibilità?

Se avete la possibilità di usare una Ferrari, tornereste a guidare una Duna?

Io comunque continuo a preferire la virtualizzazione, che sicuramente arriverà, probabilmente da Apple e Intel; con Leopard si avranno entrambe le possibilità.

Una domanda, per partizionare il disco c'è bisogno di inizializzare o non e necessario?

Prima... Apple non farà nulla per favorire l'installazione di Windoz :)

Oggi... Apple favorisce l'installazione ma non la supporta... :confused:

Domani... Apple supporta l'installazione ma non la incoraggia :(

Infine.. Apple dismette Mac OS X e distribuisce Windows Vista Apple Edition :eek:

Vabbè è fantascienza.. .ma ne riparliamo tra un anno!!!

Apple = Dell ?

Ok

installato sul mio macbook

va tutto benissimo tranne che per il tasto destro del mouse che non funziona....nemmeno con la combinazione ctlr/clic....occorre un mouse esterno win

e poi ho già visto la mia prima schermata blu della morte quando ho provato a far partire la webcam...brrrrrrrrr

adesso provo a installarci qualche gioco....

Ok

installato sul mio macbook

va tutto benissimo tranne che per il tasto destro del mouse che non funziona....nemmeno con la combinazione ctlr/clic....occorre un mouse esterno win

e poi ho già visto la mia prima schermata blu della morte quando ho provato a far partire la webcam...brrrrrrrrr

adesso provo a installarci qualche gioco....

ma non parlava di driver per webcam ..... e il mouse dici quello interno ???