Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

Riorno a scrivere dopo una bella pausa di riflessione per far notare solo una cosa...sembra che adesso ci si arrenda ormai a ragionare sull'hardware...per la serie...l'avevo detto...

Che brutta cosa questo boot camp

Riorno a scrivere dopo una bella pausa di riflessione per far notare solo una cosa...sembra che adesso ci si arrenda ormai a ragionare sull'hardware...per la serie...l'avevo detto...

Che brutta cosa questo boot camp

Vabbè questa cosa la dici tu.

New York :-)

seriamente: la situazione non era disastrosa come in tante altre aziende che conosco, ma neppure regolarissima.

In particolare abbiamo risparmiato molto sui rinnovi di molte licenze che sarebbero stati necessari (es. office).

New York per scherzo o per davvero? Se vuoi ti contatto in privato. Mi interessa la tua esperienza.

New York per scherzo o per davvero? Se vuoi ti contatto in privato. Mi interessa la tua esperienza.

per scherzo. Pensavo volessi fare la battuta riguardo ai sw non del tutto licenziati :-)

Contattami pure in privato.

OK tutto giusto.

ma perchè micro$ continua ad inglobare softwarehouse anche

specializzate in games e mammapple no?

perche' ci vogliono comunque le risorse.

Non è che comperi una sw house e sei a posto. DEvi integrarla nel tuo business, farla crescere eccetera.

MS puo' permetterselo perche' ha tali e tante liquidta' e persone e mani in pasta da far paura, ma per apple è ben diverso.

Anzi, prorpio adesso che è riuscita a svincolarsi dall'hw, che immagino fosse una bella voce di bilancio negativa mentre per il resto del mondo è una commodity, figurati se vogliono imfilarsi in un mercato difficile come quello dei giochi.

La cosa migliore per una piattaforma per quel che riguarda il sw, è cercare di far crescere un ecosistema di sviluppatori indipendenti.

Guest gennaro_mac

La cosa migliore per una piattaforma per quel che riguarda il sw, è cercare di far crescere un ecosistema di sviluppatori indipendenti.

Cosa che tra l'altro con i loro atteggiamenti non mi sembra abbiano bene in mente ...

Non è che comperi una sw house e sei a posto. DEvi integrarla nel tuo business, farla crescere eccetera.

MS puo' permetterselo perche' ha tali e tante liquidta' e persone e mani in pasta da far paura, ma per apple è ben diverso.

Anzi, prorpio adesso che è riuscita a svincolarsi dall'hw, che immagino fosse una bella voce di bilancio negativa mentre per il resto del mondo è una commodity, figurati se vogliono imfilarsi in un mercato difficile come quello dei giochi.

....e poi M$ ha uno oggettino che si chiama XBOX 360 con il quale deve recuperare tanti dei soldi persi con la prima generazione, che sarà costrettta a fare dei giochi di qualità .... :)

Nel settore professionale Apple ha acquisito Logic di Emagic, il progetto Finalcut da MAcromedia, Shake non mi ricordo da chi, in pratica quasi tutte le proapps derivano da acquisizioni di società o di progetti in fase di bozza. Lo stesso iPod è stato acquistato da Apple, poi perfezionato per diventare ciò che è diventato.

Nel settore del gaming Apple è stata sinora fuori, anzi fuorissimo dal disastro Pippin.....chissà forse un giorno.......

io credo che molti utenti dopo aver visto i filmati di hl2, stiano valutando seriamente di vendere il proprio pc per prendere un imac!

tra cui il sottoscritto!! :D

ps sto già vendendo il mio pc ! :D

io credo che molti utenti dopo aver visto i filmati di hl2, stiano valutando seriamente di vendere il proprio pc per prendere un imac!

tra cui il sottoscritto!! :D

ps sto già vendendo il mio pc ! :D

Cosa sono questi filmati?