Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

Soddisfattisismo di Boot_camp. E poi qualcuno starnazzava della bontà del powerpC. Se ci penso non so se ridere o grattarmi furiosamente le palme dei piedi.

Domanda su Parallels: ci gira anche Windows 2000? C'è un qualche OS consigliato?

E' ancora scaricabile dal loro sito? Che, tra parentesi, quale è?

Grazie di nuovo.

Soddisfattisismo di Boot_camp.

Io invece lo trovo scomodo, certo che per alcuni giochi l'idea di passare ad un Mac Intel non sarebbe male…

E poi qualcuno starnazzava della bontà del powerpC.

Ti devo ricordare il disegno "G5 Approved by Chest" che avevo fatto? ;-)

Domanda su Parallels: ci gira anche Windows 2000? C'è un qualche OS consigliato?

E' ancora scaricabile dal loro sito? Che, tra parentesi, quale è?

Sì. Win 2000, 2003, XP. Sì. Questo.

Guest falkor

CONCORDO AL 100%. SIAMO PASSATI AL THINK COMMERCIAL.

Jobs non conosce altro pensiero

Guest falkor

Un iperbole; chi usa questa retorica generalmente lo fa per rendere chiaro il concetto.

Salve a tutti, una domandina su Boot Camp e, in generale, su Win nel Mac. Leggendo le vostre discussioni (non ho un Mac Intel, quindi non ho mai provato personalmente) mi è sembrato di capire che con Boot Camp si possa scegliere il sistema operativo solo al momento del boot del sistema e non passare da un sistema operativo all'altro con macchina accesa. Stamane invece un collega mi racconta di essere stato in un negozio Apple in cui ha visto un MacBook Pro che passava da Windows a OS X con l'effetto grafico che, dalla sua descrizione, ho riconosciuto essere quello del cambio utente (il cubo che ruota). Il commerciante gli ha assicurato che stava assistendo ad un cambio di sistema operativo a sessioni in corso.

Può essere?

Ah, OK. Mi sembrava strano... Grazie per la risposta!

Per la precisione è Paralles in modalità "full screen". Altrimenti lo usi in finestra.

Io mi trovo meglio col windows in finestra, ma se uno vuole lavorare con max risoluzione immagino sia meglio la modalità "full screen".