Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

Si io lo uso full screen, ho installato Virtual desktop e con quello posso passare da mac a windows con un bel cubo che gira, vedessi che facce fanno gli utenti PC ;) Impagable!

Si io lo uso full screen, ho installato Virtual desktop e con quello posso passare da mac a windows con un bel cubo che gira, vedessi che facce fanno gli utenti PC ;) Impagable!

Io invece ho un sadico gusto nell'iconizzarlo sotto i loro occhi e far apparire la GUI del Mac :):):) O nel sostenere che più di 1024x768 pixel Windows non merita :D

Credo che ognuno di noi stia elaborando un proprio rito...

ragazzi aiiuto! non riesco a installare i drivers su winxp dal cd che ho creato con boot camp!!!!!!! ho installato solo quello per la scheda video.... durante l installazione infattti a un certo punto mi avvisa della presenza di un errore irreversibile! come posso fare per installare gli altri drivers? (ho già fatto un altro cd ma non cambia) a me interessa più che altro quello per la scheda audio... devo preoccuparmi o significa che windows funziona correttamente?;)

ragazzi aiiuto! non riesco a installare i drivers su winxp dal cd che ho creato con boot camp!!!!!!! ho installato solo quello per la scheda video.... durante l installazione infattti a un certo punto mi avvisa della presenza di un errore irreversibile! come posso fare per installare gli altri drivers? (ho già fatto un altro cd ma non cambia) a me interessa più che altro quello per la scheda audio... devo preoccuparmi o significa che windows funziona correttamente?;)

Io non ti so aiutare, ma quelli che potrebbero farlo hanno bisogno di sapere

• versione del Mac
  • versione di boot_camp
  • versione di windows
  • tipo di filesytem della partizione windows

Hai ragione chest... me ne ero dimenticato... ecco qui!

1. iMac 17" Intel CoreDuo 1,83GHz

2. Boot Camp 1.0.2

3. Windows Xp Professional SP2

4. Partizione da 30 GB FAT in modo da accedere ai dati anche da Mac OS X

Io invece ho un sadico gusto nell'iconizzarlo sotto i loro occhi e far apparire la GUI del Mac :):):) O nel sostenere che più di 1024x768 pixel Windows non merita :D

Credo che ognuno di noi stia elaborando un proprio rito...

In un modo o nell'altro anche io provo un gusto sadico nel far vedere queste cose agli utenti PC, è divertentissimo. Poi se sai dove lavoro puoi immaginare quanto è amplificata questa goduria :)

Piccola curiosità, finchè alla vmware non si accorgono della cosa. Ecco lo screenshot della loro soluzione, con in bella mostra nel dock l'icona della concorrenza "parallels":

Posted Image

Nessuno si è accorto che è uscita la nuova versione di BootCamp non + BETA

What's new in this version:

Support for the latest Intel-based Macintosh computers

Easier partitioning using preset buttons for popular sizes

Ability to install Windows XP on any internal disk

iSight camera support

Built-in microphone support

Right-click when pressing the right-hand Apple key on Apple keyboards

Improved Apple keyboard support including Delete, PrintScreen, NumLock, and ScrollLock keys

Con importanti NOVITA'

Basta. E' morto...

Stavo installando windows xp (x la 2a volta perché nella prima non sono riuscito a installare tutti i driers) e a metà installazione si blocca, si riavvia e si reinstalla... Ho fatto tutto come dicevano nelle istruzioni di boot camp (beta) ma quando mi ha chiesto in che partizione volevo installarlo avevo un'unica possibilità: C.

Dicevano che C era l unica partizione su cui installare windows e così ho fatto e adesso mi ritrovo senza Win (e nn é una tragedia), senza tiger (tragedia n1) e senza HD(tragedia n2)!!!!!

A quanto pare windows si è installato (parzialmente) su tutto l hard disk invece che nella sua partizione...ho provato in tutti i modi ma sembra che l hd sia invisibile! Con utility disco non faccio niente perché vede una sola partizione "unamed" su cui é impossibile eseguire qualsiasi tipo di operazione... Se reinstalo mac os al momento della domanda "su che disco lo vuoi installare?" non mi trova nessun hard disk...

cosa faccio?

vado all assistenza che tanto fino al 3-9 non riapre....? cosa ne dite voi?

reinstalla TIGER e dimenticati per il momento windows ;)

questo potrebbe essere un problema del tuo CD e non di bootcamp e tantomeno di tiger, quando non fa un'installazione completa win si riavvia per ripartire dal CD per riprendere l'intallazione ma purtroppo se è rovinato, questo lo fa ripetutamente

Se reinstalo mac os al momento della domanda "su che disco lo vuoi installare?" non mi trova nessun hard disk...

he he... sarebbe troppo semplice.... Win l'ho dimenticato dal momento che ho scoperto cos'era successo....