Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono nuova del forum e avrei bisogno di qualche consiglio. sto aspettando ottobre per comprare il MBP 17" con il leopard e (purtroppo!) non posso liberarmi di windows a causa dei programmi di calcolo strutturale che uso. è sufficiente BootCamp con xp sp2 (vista vade retro!) oppure devo far sopravvivere il mio pc solo per questo?

puoi usarlo senza problemi con parallels.

l'ideale sarebbe una partizione bootcamp alla quale fai puntare parallels, così salvi spazio sull'hd ed hai sia la virtualizzazione che, nel caso(solo per i videogiochi), la "natività"

Ciao Ragazzi, vorrei sapere se e' possibile utilizzare un hard disk esterno per windows (con Boot Camp) intendo vorrei comprare un disco esterno (fire wire e/o USB) nel quale vorrei installare solo il windows e tutto quello che gli puo servire cosi da non incasinare con Partizioni il mio computer o l'hard disk esterno che ga' ho ed uso come backup.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie mille

bootcamp parte solo da disco interno. se hai un mac pro poi installare un disco ed usarlo per bootcamp, senza "sporcare" il disco di avvio.

per qualsiasi altro mac non ce modo, solo parallels e vmware possono usare un disco immagine residente su disco esterno...anche su chiavetta usb

ma se io su l'HD esterno installo sia system X che la partizione e quello che serve per window sara' possibile farlo funzionare cosi?

no, non ti permette di indicare la partizione i bootcamp come disco di avvio se è su disco esterno. probabilmente l'installer stesso di bootcamp non accetterebbe il disco esterno

ma se io su l'HD esterno installo sia system X che la partizione e quello che serve per window sara' possibile farlo funzionare cosi?

no, non ti permette di indicare la partizione i bootcamp come disco di avvio se è su disco esterno. probabilmente l'installer stesso di bootcamp non accetterebbe il disco esterno