Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

da quello che ho visto su altri forum, e' l'installer che non funzionera' piu' non le partizioni(!!) o il bootloader (!!!!).

Strano pero' che apple dica di fare il backup dei dati su windows..

Mhm...

BootCamp è una beta e Apple specifica di non usarlo per lavoro.

Quindi chi lo usa lo fa a proprio rischio e pericolo, così come per ogni altro software in beta (per esempio, non mi sogno minimamente di inserire i dati per l'accesso all'home banking con Safari 3 Beta...).

Se addirittura Apple consiglia di fare backup, vuol dire probabilmente che anche bootloader terminerà di funzionare.

O almeno, mettetelo in conto.

secondo me bootcamp è la più grande ca**ta che la apple potesse pensare: per far partire un altro so devo prima entrare in mac, selezionare un nuovo disco di avvio, poi riavviare? Ma sono usciti pazzi?!

Quello che non compatisco è che così metto Leopard in una posizione "privilegiata": ogni decisone deve passare per di lui. E se io volessi partire subito con un altro so?

Molto meglio rEFIt: lì tutti i so sono uguali e sei tu a decidere quale avviare... Insomma: meglio un computer schiavo dell'utente o un utente schiavo del computer?

secondo me bootcamp è la più grande ca**ta che la apple potesse pensare: per far partire un altro so devo prima entrare in mac, selezionare un nuovo disco di avvio, poi riavviare? Ma sono usciti pazzi?!

Quello che non compatisco è che così metto Leopard in una posizione "privilegiata": ogni decisone deve passare per di lui. E se io volessi partire subito con un altro so?

Molto meglio rEFIt: lì tutti i so sono uguali e sei tu a decidere quale avviare... Insomma: meglio un computer schiavo dell'utente o un utente schiavo del computer?

non sono solito esprimermi sul forum in modo colorito, ed anche questa volta non lo farò, ma l'hai sparata grossa. di quel grosso che solo chi parla senza aver mai avuto modo di usare ciò di cui va blaterando è capace.

all'avvio della macchina premi il tasto alt (option per i puristi) e scegli la partizione da cui avviare

E' successo anche a me di dire castronerie ad alta voce XD.

Dopo 2 o 3 volte ho imparato a documentarmi prima :)