Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Ottimio posta un'immagine molto interessante ed evocativa. Per il resto, ottima cosa per l'utente Mac che per necessità deve usare comunque Windows ... però ... e c'è il però ... è la dimostrazione che di Windows non se ne può fare a meno.

Quando Win sarà installato su ogni Mac, a che pro verrà sviluppato software anche per os x ?

Semplicemente perchè chi lo usa ne è convinto che sia migliore (anche io). E sicuramente non starò zitto se questo sistema non verrà più supportato, e come me lo faranno anche gli altri (famoso 2 per cento) che è rimasto tale anche quando aveva un sistema operativo vergognoso!!

mi accodo, anche io ne posso fare a meno di winzoz, ma continuo a dire che questa è la strada per avere un computer universale, questa è l'ennesima sfida che lancia Apple, lo sa perchè è cosciente di avere un sistema operativo che se provato difficilmente viene abbandonato ;)

Quando Win sarà installato su ogni Mac, a che pro verrà sviluppato software anche per os x ?

Semplice perchè OSX è meglio di Win per molte cose .... (non per tutto) e io con Win ci campo ...

Guest gennaro_mac

Io posso fare a meno di Windows; mio padre può fare a meno di Windows; tutti i miei parenti Mac dotati possono fare a meno di Windows.

Ti auguro che sarà sempre così ... ma la realtà dice ahimé il contrario, e secondo me, questo software ne è la prova.

Comunque resto favorevole, quando e se avrò un MacIntel ne farò uso sicuramente :-P

Guest gennaro_mac

Be', non proprio. Non ti danno mica Windows gratis, te lo devi comprare.

Diciamo che è più facile che a Londra non piova in autunno che qualcuno non trovi diciamo em em una copia aggratisse di Windows :-P

sto instllando anche io ilmago =) che brivvido mi corre su per le vene

Posted Image

tu hai fatto fat o ntfs ? io quasi quasi faccio fat cosi posso accederci dal macos.. che dici?