Sign in to follow this  
admin

BootCamp: le vostre opinioni

Che effetto avrà BootCamp sugli utenti Mac e Win  

423 members have voted

1. 1.

• Fantastico: aumenterà gli switcher e la diffusione dei Mac
      182
    • Buono: sarà più semplice per chi ha un Mac utilizzare software solo per PC
      173
    • Non cambierà i rapporti di forza
      23
    • Negativo: non farà passare al Mac più switcher di ora ed Apple ha venduto l'anima al diavolo
      26
    • Disastroso: nessuno svilupperà più per Mac
      40

Recommended Posts

Addio Apple, oggi hai firmato la tua fine...

Quando Win sarà installato su ogni Mac, a che pro verrà sviluppato software anche per os x ?

viva l'ottimismo, eh!

però fammi capire... secondo te quando Adobe sviluppa Photoshop lo sviluppa per il mac (hardware) o per il MacOS?

Guest Bodine

"Addio Codice Mac, addio leggende di schiavi in rivolta orwelliana contro il Grande Fratello, come cantò il primo spot di lancio, appunto nel fatidico 1984. La guerra è stata vinta, ma dal Grande Fratello. Non sarò più incompatibile. Sarò, purtroppo, normale."

Vittorio Zucconi, La Repubblica, 26/03/06

"Addio Codice Mac, addio leggende di schiavi in rivolta orwelliana contro il Grande Fratello, come cantò il primo spot di lancio, appunto nel fatidico 1984. La guerra è stata vinta, ma dal Grande Fratello. Non sarò più incompatibile. Sarò, purtroppo, normale."

Vittorio Zucconi, La Repubblica, 26/03/06

bisognerebbe dire a Zucconi che era già compatibile da giugno 2005... forse si è perso qualche pezzo per strada.

edit: l'articolo è del 26 marzo, quindi cosa diavolo c'entra? :eek:

Io sono contento della novità. Il mercato dell'IT negli ultimi anni ha saputo premiare le aziende che utilizzano standard aperti, e Apple ha (quasi) sempre incarnato questa filosofia.

Installato su imac 20".

Va da dio, funziona tutto tranne l'isight e il remote control, ma era scritto che sarebbe stato così.

Per ora nessun problema, ho installato call of duty 2 e a 1680x1050 ho una media di 40fps con i dettagli al max e dx7.

Il bluetooth va, l'airport pure, i tasti funzione della tastiera vanno. Rimane il problema della disattivazione usb che c'era anche su osx.

Per installarlo occorre avere 10.4.6, il firmware aggiornato scaricabile dal sito apple ed un po' di pazienza.

Ragazzi, ci sono rimasto male, va veramente bene, molto meglio del cassone che ho (p4 2,4ghz).

WOW!!!!!!!

Speriamo!

Sia ben inteso, sono contento di questa novità, ma preferire avere tutto sotto OsX!

Purtroppo però non è così, quindi avere la possibilità di tenere win lì di "scorta" mi fa comodo.

Ora sto installando call of duty uo, quello c'è anche per mac, così vediamo la differenza!

Guest gennaro_mac

Il problema grosso dei giochi sotto OS X non è tanto il processore (che ora va ad essere uguale tra l'altro) ne la bontà di OS X ... ma il fatto che mancano le DirectX

Quando Win sarà installato su ogni Mac, a che pro verrà sviluppato software anche per os x ?

Concordo in pieno...per me questa è la fine se non ufficiale quantomeno ufficiosa di mac os x...fra un anno ci sarà l'annuncio che apple passa a windows e tanti saluti...ma perfavore, questa è la peggiore notizia che la apple poteva dare, chi si mette a sviluppare software per mac se un utente mac può usare windows???

E poi quando apple smetterà di fare mac os x chi si metterà a comprare macchine apple su cui monti windows se puoi comprarti un asus o un vaio che monta sempre windows e costa meno???io ho l'impressione che in apple stiano perdendo la bussola.

Guest Bodine

edit: l'articolo è del 26 marzo, quindi cosa diavolo c'entra?

Era l'articolo per i 30 Apple, dove diceva anche che windows avrebbe girato su Mac.

Continuo a non capire perchè gli sviluppatori di software dovrebbero continuare a sviluppare versioni per macos.

Forse lo faranno le grandi software house, ma le piccole?

Io (2006) ho ancora delle beta per macosx, dopo cinque anni!