cocente delusione....

paolametro
 Share

Recommended Posts

Altro OT, vi sto scrivendo dal macbook pro con win xp e per quelli che lo vogliono sapere le ventole partono raggiunta una certa temperatura che non riesco ancora a rilevare. La cosa che mi fa più arrabbiare è che non c'è whine su xp !!!

Ciao !

ah ah questa è bella!

a questo punto mettiamo tutti xp e non ci pensiamo più :D

a perte gli scherzi, come gira xp sul macbook pro?

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dunque, la risposta da fun Apple è che gira abbastanza bene, peccato per la iSight, ma non c'è paragone con Mac OS X...... ma da ex utente windows ti posso dire che va come non l'ho mai visto girare, nemmeno sul mio dual athlon xp 3200+, è uno spettacolo, non per niente ho letto in giro che negli ultimi benchmark il macbook pro è risultato il portatile più veloce del mondo con xp sopra !!! E ora che ho anche la "scelta" è semplicemente perfetto !!!! :D

Ciao !

è sparito anche il whine! a questo punto sembra proprio solo un discorso sw. speriamo a breve ci accontentino anche in quello.

ps= scusate, non avevo letto bene sotto. lo avevano gia detto del whine sparito con xp.

chiedo scusa!

Questa è una buona notizia..quasi sicuramente xp 'succhia' più risorse anche quando in idle..quindi per il whine bisogna solo aspettare un rimedio software da parte di apple..ma mi meraviglio come mai non abbiano già risolto con questo aggiornamento...