Sign in to follow this  
alexbynight

Mail: come creare una nuova cesella?

Recommended Posts

Salve, so bene la stpidità della domanda....ma purtroppo non ci riesco. Aperto mal per la prima volta lui stesso subito mi ha guidato alla creazione di uan caslla di posta facendomi mettere tutti i parametri che servivano. Ora ho necessità di voer impostare altre caselle email diverse su mail, ho cliccato su casella e nuovo, ma mi dice di immettere un nome, lo metto e mi crea una cartella sull' elenzo a destra sotto le icone delle caselle e basta. Potreste aiutarmi e dirmi come fare per imposatre altre due caselle di psta elettronica?

Io ho un powerbook 1.5 mhz a 15 pollici con osx panther.

grazie mille

la casella che hai creato non è una casella di posta. o meglio, è una casella dove puoi smistare la posta se imposti delle determinate regole.

per creare altre caselle di posta elettronica (se ho ben capito) devi andare:

preferenze>account>e clikki sul "+" in basso a sinistra. Così potrai creare un nuovo account dal quale scaricare la posta.

ricorda che se clikki sul triangolino a sinistra dell'icona con la casellina denominata "entrata" appariranno in cascata tutti i server da cui scarichi la posta e le e-mail che hai ricevuto da ognuno.

Spero di essere stato chiaro, se hai problemi esponili!

Ciao a tutti, :)

Per me il problema è quello di come creare uma nuova cartella di posta su IPhone. Quando voglio dare una ordinata ai miei messaggi e voglio metterli in ina nuova cartella non so come fare a crearla. Potete aiutarmi?

Grazie

[email protected]