Parallel Workstations per Mac: installazioni e impressioni

Recommended Posts

si ma una non trial ma definitiva?

Si va sul sito di Paralles si fa cluc su buy, tiri fuori la carta di credito e ti scarichi il programma, il codice definitivo ti arriva via Mail. Se non possiedi una carta di credito rivolgiti al tuo negozio di fiducia.

• 2 weeks later...
  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sei GANZO Peja9, chiedere una key spudoratamente così...cmq se il prg ti piace, ti serve

perchè non comprarlo? E' un gesto di civiltà e correttezza per chi ti dà una cosa in cambio di un'altra...(non)Capisco Winzoz che lo paghi e NON funziona.....eh eh. Non prendertela il forum è anche uno scambio di battute e punti di vista.

Io cmq l'ho acquistato e sono contento dei soldi spesi...

• 1 month later...

Ho da poco preso un MPP 15" da 2Mb di ram.

Sono al terzo anno di architettura e ho iniziato il primo anno ad usare autocad su pc ( bleah!!!!!!!!!) e ora ho dovuto installarre Parallels perchè non riesco ancora a gestire velocemente archicad....

Ultimamente sto usando file da 11Mb l'uno con molti retini e mi capitato spesso che autocad si pianti e che windows mi segnali "Memoria Virtuale insufficiente"... io non conosco le potenzialità di parallels quindi volevo chiedervi se devo preoccuparmi di questo fatto

Le cose sono un migliorate aumentanto la ram della virtual machine a 512Mb, ma alle volte succede lo stesso

Grazie mille :)

• 1 month later...

Salve ragazzi!

Sto aiutando una mia amica, che ha appena compiuto lo switch, a installare Parallel. Proprio settimana scorsa accanto è entrata in possesso di un MacBook Pro (vecchio modello, accidenti). Oltre al computer ha ordinato Parallels (è arrivata la build 1984). Sono riuscito senza problemi ad installare windows con boot camp. Ora vorrei fare riconoscere a Parallels la partizione di Boot camp, senza dover crerare una nuova immagine disco. Purtroppo le istruzioni sia cartacee, sia in pdf, nulla dicono in proposito. Ho provato a cercare anche sul forum, ma ahimé, sino ad ora non ho triovato nulla. Qualcuno sa darmi qualche dritta, magari indicandomi il tutorial che non sono riuscito a trovare?

Ringrazio anticipatamente!

Salve ragazzi!

Sto aiutando una mia amica, che ha appena compiuto lo switch, a installare Parallel. Proprio settimana scorsa accanto è entrata in possesso di un MacBook Pro (vecchio modello, accidenti). Oltre al computer ha ordinato Parallels (è arrivata la build 1984). Sono riuscito senza problemi ad installare windows con boot camp. Ora vorrei fare riconoscere a Parallels la partizione di Boot camp, senza dover crerare una nuova immagine disco. Purtroppo le istruzioni sia cartacee, sia in pdf, nulla dicono in proposito. Ho provato a cercare anche sul forum, ma ahimé, sino ad ora non ho triovato nulla. Qualcuno sa darmi qualche dritta, magari indicandomi il tutorial che non sono riuscito a trovare?

Ringrazio anticipatamente!

La Build di ora è 4128 probabilmente quella in tuo possesso non è in grado di avviare la partizione di BootCamp ;)

Strano!

Guardando le informazioni sul prodotto, la realise è del 7 dicembre 2006. Mi sembra che già allora l'utilizzo di Boot Camp fosse permesso.

In ogni caso l'acquisto è avvenuto dopo il 1° maggio, quindi se non sbaglio si può avere senza supplemento la versione 3.0, o sbaglio? Qualcuno ha avuto la possibilità di usufruire di questo bonus?

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao!

Ho letto qua e la nei forum (e anche nell'ultimo numero di Applicando) che installando parallels e utilizzando l'XP già presente in boot camp, venga richiesta una nuova attivazione...

Ma non solo... una volta attivato in parallels, dicono che il Win in bootcamp si disattiva...

In pratica è come se si utilizzasse lo stesso win su due macchine diverse...:confused: non può essere attivo su entrambe...!

Avete riscontrato anche voi questo problema? Come lo avete risolto? :o

Grazie amici...BabyMac