Sign in to follow this  
Andreagiac

Moficato "Apri con" per l'estensione .eps

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi è successo che, per sbaglio ho fatto "Modifica tutto" in mela+i collegando tutte le estensione .eps a Photoshop. Ora purtroppo mi apre tutti i file con il programma Photoshop anche i file che sono di altre applicazioni tipo Illustrator.

Cosa mi dite di fare per riparare al dannno che ho commesso?

Aiutatemi vi prego!!

Reinstallare la macchina può essere l'unica soluzione? Oppure reinstallare Photoshop o Illustrator.

Ciao Ariel ho provato a scaricarlo ho fatto come da indicazioni dell'aiuto ma non mi ha assolutamernte risolto il problema.

Apri OnyX.

Apri il pannello Mantieni.

Seleziona la voce "Database LaunchServices" nella sezione Ripristina e poi premi il pulsante Esegui.

Cosa ne pensi?

Ciao

Scusa ma se rifai mel+i e riassegni un altro programma?

Ciao il mio problema è che sia Illustrator che Photoshop utilizzano la stessa identica estensione che è .eps quindi ora mi apre tutti i file o sempre con uno o sempre con l'altro e così diventa macchinoso lavorare.

Grazie comunque

Andreagiac

Alla voce Mantieni spunta la casella su Ripristina > Legami fra documenti e applicazioni e scegli Esegui, puoi eventualmente anche Ottimizzare il sistema.

Ciao Ariel ho provato a scaricarlo ho fatto come da indicazioni dell'aiuto ma non mi ha assolutamernte risolto il problema.

Apri OnyX.

Apri il pannello Mantieni.

Seleziona la voce "Database LaunchServices" nella sezione Ripristina e poi premi il pulsante Esegui.

Cosa ne pensi?

Ciao

Ciao Ariel sei grandeeeeeee!!! Ha funzionato ho aperto adesso XPress e mi ha sistemato tutto GRAZIE 10000 ti devo un favorone

CIAO CIAO