Sign in to follow this  
The Switcher

Mac Book -Wishing List per il successore di iBook

Recommended Posts

Ciao a tutti! Immagino che prima o poi qualcuno aprisse un thread serio sul nuovo Ibook che tutti aspettano, e quel qualcuno provo ad essere io se non disturba... comincio citando un rumor letto da poco:

Appleinsider reports that Apple will be extending Front Row to be included with the iBook this spring.

According to the rumor site, Apple will be upgrading the iBook with a 13" wide-screen display alongside Front Row and the Apple Remote. Much like the recently released Intel iMac and MacBook Pro, the iBook will incorporate a built-in iSight and also come bundled with Photo Booth.

The iBooks are said to retain a similar design as currently shipping iBooks, and will retain Firewire 400 connectors contrary to previous reports. The 13" model is expected to consolidate and replace both the 12" and 14" form factors that are presently shipping. The name of the final product remains up for debate. Previous comments raised speculation that the iBook may adopt the "MacBook" name.

A previous report had placed the release of the iBook in the 2nd calendar quarter of 2006.

Spero di non aver fatto niente di male postando questa news.. e nel caso l'avessi fatto chiedo scusa a tutti!

Allora amici in attesa di questa piccola nuova creatura APPLE.. che mi raccontate ;) ?

Scrivete senza timore...

Ciao a tutti!

The S.

beh, il widescreen 13.3 si vocifera da tempo e l'iSight è la normale deduzione che si ha vedendo quanto stan facendo.

Credo proprio che sia molto ma molto probabile che sia questo il nuovo iBook

Se fanno anche il 12 mi mettono incrisi: non saprei cosa scegliere... i 12 pollici mi hanno sempre affascinato.

Per il resto se fanno una cosa del genere e tengono il prezzo come il modello attuale, diventerà il computer più venduto di Apple, questo è certo.

Ciao!

il mio commento è: MAH.

se foses davvero così, sarebbe davvero degno di nota, ma il problema è che si tratta di illazioni, nulla più.

onestamente vorrei anche io saperne di più sul nunovo MacBook (sicuramente si chgiamerà così), dal momento che mia cugina deve acquistare a breve.

io sono solo perplesso dal fatto che dopo la migrazione ad Intel ci spettterá ancora la migrazione ad intel a 64 bit (almeno credo)...

Chissá comunque se l'iBook sará single core o dual core... un single core sarebbe comunque piú performante di un G5?

Io ho da poco ordinato il mio primo Mac, un iBook 12".

Il giorno dopo ho letto le previsioni riguardanti il nuovo modello, ma sono contento lo stesso, tanto la iSight non mi serve, la porta infrarossi neanche.

In più potrò dire di avere l'ultimo iBook con PowerPC della storia...

Da quello che ho letto il modello nuovo dovrebbe essere Single Core, dunque non credo avrà prestazioni enormemente migliori rispetto quello attuale (come invece dovrebbe avere il MacBook Pro rispetto al PowerBook).

O sbaglio?

Ciao e mi raccomando... non fatemi pentire di non aver aspettato :(

Tranquillo, mio zio ha appena preso l'iBook 14 ed é piú che soddisfatto. In fondo il computer deve solo fare quello di cui hai bisogno :-)

Io vorrei il nuovo iBook piú per sfizio che per utilitá... non ci devo lavorare, e alla fine lo userei piú che altro per guardare e montare qualche video, e magari giocarci ogni tanto. Per ora il mio iMac G5 va piú che bene. Ha piú di un anno, ma quando lo vedo mi sembra sempre cosí nuovo e bello che non lo cambierei mai... (sensazione mai provata con un PC...)

ciao ragazzi sono nuovo e vi dico subito che io del mondo Mac non so nulla di niente... quindi vi ringrazio per la pazienza che sono sicuro avrete con me...

ecco il mio problema, da qualche tempo mi è venuta voglia di entrare nel magico mondo Mac, e ho deciso di farlo acquistando un portatile, in quanto (1) a casa ho già un pc e (2) nei prossimi mesi, causa tesi, avrò bisogno di un portatile...

viste le mie paure per ciò che riguarda la compatibilità tra Mac e Pc la prima cosa che m isono imposto è di spendere poco...

per questa ragione avevo deciso di prendermi un bell' iBook 12 ", andando a spendere sulle 800...

ora però cominciano ad uscire varie indiscrezioni sul nuovo iBook con Intel, e conseguentmente mi sorgono vari dubbi... ragion per cui vi chiedo un consiglio...

ponendo come presupposti che

1) essendo la prima volta che mi affaccio in questo mondo, vorrei spendere poco

2) il portatile mi serve da metà febbraio

3) per fare la tesi o lavorare io al massimo uso Word, nient'altro, non mi occupo di grafica ne di altre cose del genere...

io ero dell'idea che la miglior sia comprarmi cmq l'Ibook 12, perchè (1) non mi posso permettere di aspettare l'uscita del nuovo Ibook (si dice primavera) e (2) potrebbe costare di più del 12" di adesso...

che mi dite? faccio la cavolata?

The Switcher... e chi lo poteva aprire questo 3D se non te!! :D :D

Ah... io col mio iBook sto tranquillo... però le probrbili specifiche del nuovo sono interessanti...mmmm... comunque ho già deciso: metto da parte i soldi e nel 2008 passo anch'io a intel!! :D