Sign in to follow this  
The Switcher

Mac Book -Wishing List per il successore di iBook

Recommended Posts

Da quello che ho letto il modello nuovo dovrebbe essere Single Core, dunque non credo avrà prestazioni enormemente migliori rispetto quello attuale (come invece dovrebbe avere il MacBook Pro rispetto al PowerBook).

O sbaglio?

Tra un G4 e un Core Solo?

La differenza, se parliamo di applicazioni universal binary, sarà veramentre tanta...

A mio avviso non si staccherà molto da un G5 (sempre applicazioni UB), ma è presto per dirlo.

Ciao!

Io sono obbligato.. anche se a novembre la mia era solo voglia di passare a Mac.. ora sta diventando esigenza.. speriamo che no la tirino troppo per le lunghe!

eh no!! se non si soffre un pochettino non vale!! Deve salire la tensione e l'esigenza fino al culmine, così sale anche la suspance e l'adrenalina! E poi quando ti arriva ti sembra di camminare a tre metri da terra, ti senti un dio tra i mortali!! Guardate che non sto esagerando.... figuratevi se mi fossi comprato un PowerMac, avrei avuto manie di onnipotenza per qualche mese!! :D

Io ho comprato il mio iBook G4 800, piu di tre anni fa, ho cominciato a pagarlo l'anno scorso e finiro a febbraio(2007!) :-) nel frattempo ne sono usciti altri, ma il mio fa il suo dovere, certo uno un po rosica, ma se aspettavo tutto sto tempo non avrei goduto della compagnia del mio fido ibook, e non per fare la volpe all'uva, ma Macbook e' proprio un nome brutto, fra un po avremo i MacPod? :-) Cambiero' solo quando il mio ibook arranchera'.