Sign in to follow this  
The Switcher

Mac Book -Wishing List per il successore di iBook

Recommended Posts

il prezzo mi sa che sarà quello.. (se pensi che con il prezzo del macbook pro ti compri un imac17 e un ibook! ;) nnon pare nemmeno così alto..) più probabilmente 1199

la foto mi pare solo un pb sbiadito...

io penso li faranno bianchi e neri, inoltre secondo me lo scarto di offerta (come HW) tra 1 e 2 è troppo elevato e il prezzo tra i due è troppo vicino

ma soprattutto ai lati della webcam non ci sono i gancetti per la chiusura... ehhhh

... ROFL! Hai ragione, è vero. Vabbè che se è solo un immagine di come dovrebbe essere la distrazione nel fotoritocco è accettabile, ma di certo non si può considerare più un immagine "vera" :-)

ma soprattutto ai lati della webcam non ci sono i gancetti per la chiusura... ehhhh

Avevo letto in altre news che la Apple stava sviluppando molto l'uso della forza magnatica nei suoi prodotti.

Esempi:

Il telecomando sugli iMac lo psizioni di lato e si attacca per magnetismo.

Il nuovo connettore per l'alimentazione dei MacBook Pro

E proprio per questo si diceva che nei prossimi iBook forse sarebbero stati abbandonati i gancetti in favore di una chiusura magnetica.

Non è quindi improbabile che il nuovo iBook sia privo dei gancetti di chiusura.

Ciao

a me sembra il solito fake che raccoglie un po' tutte le speranze della rete ... in ogni caso, fosse davvero così prenderei al volo il modello duo ...