Mac Book -Wishing List per il successore di iBook

The Switcher
 Share

Recommended Posts

• Replies 794
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gli strani algoritmi si chiamano IVA (i prezzi USA non sono mai quello che paghi veramente perchè devi sempre aggiungere la sale tax che non viene MAI inclusa nei prezzi esposti. La sale tax varia da stato a stato).

Ma questo è stato detto e ridetto talmente tante volte che questo discorso è ormai vetusto.

Oggi la differenza di prezzo Usa Italia in Euro tra un MacBook Pro è del 30,86%

A me sembra eccessiva anche considerate le tasse.

Considerando soprattutto che i computer non vengono prodotti negli Stati Uniti

Vorrei scusarmi con te per la mia mancanza di aggiornamento.

Ho anche provato con Update Software dal menu Mela, ma non ha funzionato.

Scusate, sono fuori argomento.

Titanio

Spero vivamente che il MacBook sia in acciaio anodizzato perchè si sporca pochissimo

Sono d'accordissimo.

Soprattutto non si vedono una marea di graffi sulla superficie.

Personalmente se avessi la scelta tra un colore di moda e una superficie antigraffio seglierei la seconda senza dubbi.

Titanio

Report echos imminent MacBook sentiment

While Apple Computer has been working hard to meet demand for its new MacBook Pro notebooks in the UK, recent moves also offer evidence that the company will soon introduce its MacBook line of consumer notebooks, Jonny Evans reports for MacWorld UK.

"Today, the UK Apple Store has been updated to match the US store, with a small green circle atop the MacBook Pro listing that promises customers that their new pro notebook will ship in just 24-hours," Evans reported on Thursday. "Availability at Apple's flagship Regent Street store has also been improving in recent weeks. Spot checks mid-month showed no available stock, but a check last week showed all MacBook Pro models were available."

Meanwhile the same report comments on speculation that Apple will announce an Intel-powered replacement for its current iBook models, explaining that an announcement could come as soon as next week on the eve of the company's financial release (April 19).

"Apple has an arrangement with a UK firm under which that firm disposes of all Apple's ex-demo stock," Evans wrote without specifying the firm's identity. "That company this week announced a number of iBooks and eMacs at slightly discounted prices, inadvertently furnishing potential evidence that a move to release new consumer portables could come soon."

source: appleinsider.com

ormai non ci possono più sfuggire.... dopo mesi di barricate, sembriamo essere arrivati alla battaglia finale.. o macbook o morte... :D !

Chissa se sarà già il 19.. è mercoledì, il che fa mal sperare.. ma ormai da apple si ci può aspettare veramente di tutto...

io comunque credo che verranno presentati tra non più di 15 gg... :cool:

E' da Dicembre che leggo ogni settimana queste notizie.

Con tutti il rispetto delle solite "reliable sources".

Per carità, magari lo presentano settimana prossima, ma i siti di rumors su questo benedetto portatile han preso dei fiaschi mica male.

Ciao!