Sign in to follow this  
The Switcher

Mac Book -Wishing List per il successore di iBook

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Visti i problemi di riscaldamento che hanno afflitto un certo numero (non indifferente) dei primi MacBook Pro, penso che Apple non voglia rischiare a mettere un processore Intel in un contenitore di plastica.

Quindi il ricorso ad un case di metallo è una esigenza più che una scelta.

Il costo del case di metallo, maggiore di quello di plastica, avrà ripercussioni su altri componenti se Apple vuole mantenere un prezzo aggressivo.

Insomma ... credo che sia stata più che altro una scelta stilistica all'inizio, perché di portatili con Pentium-M e case in plastica ce ne sono quanti ne vuoi, ma non credo che per dissipare il calore sprigionato da un G4 ci fosse bisogno di un case metallico.

Inoltre fa "figo" avere un portatile così sottile. Ok, fa comodo averlo, però se il prezzo da pagare sono case che s'imbarcano o l'impossibilità che ne so d'usarlo sulle gambe, m'accontenterei d'un case in plastica magari anche poco poco più spesso (vedi gli FE della Sony) ... ad ogni modo ci stanno dei case in fibra di carbonio splendidi se proprio vogliamo prendere materiali "pregiati" :-P

Qual'e' la data utile per aspettarsi qualche dichiarazione sui nuovi portatili ?

Sono in attesa per comprare un PowerBook 12" per valutare le specifiche e i prezzi dei nuovi MacBook.. solo che non ce la faccio piu' :P

PS

Ma non c'e' un moderatore per questi flame :mad:

SI sono io il moderatore di questo trhead visto che io l'ho aperto.. a questo proposito visti gli ultimi sviluppi

DICHIARO QUESTO THREAD CHIUSO per mancanza di sostanza poiché è venuto a mancare l'oggetto principale, la presentazione del 19.

FINE DELLE DISCUSSIONI.

Guest gennaro_mac

infatti dovrebbe esserci da qualche parte un tasto "segnala al moderatore", mi sento poco tutelato

Basta cliccare su "Segnala Abusi" presente in testa ad ogni post visualizzato.

Su melablog http://www.melablog.it/post/1754/il-macbook-ce-gia-ed-e-asus

Il design è veramente rivoltante, ma al 100% il nuobo iBook non sarà nulla di assomigliante a questo mostro, l'unica perplessità e quella "dannata" scheda video integrata!!! Ma è vero che final cut non gira sul mini proprio per la scheda video?

Se facessimo una petizione contro scheda video integrata? :D

Qual'e' la data utile per aspettarsi qualche dichiarazione sui nuovi portatili ?

Sono in attesa per comprare un PowerBook 12" per valutare le specifiche e i prezzi dei nuovi MacBook.. solo che non ce la faccio piu' :P

Direi tra il 20 maggio 2006 e il 31 dicembre 2006! ;)

Apple potrebbe aver intenzione di far uscire il primo vero prodotto completamente nuovo della generazione Intel; forse è per questo che non sono stati fatti annunci ufficiali, la quiete prima della tempesta. Un recente sondaggio ha posto Apple al vertice delle aziende che innovano, quindi è logico che non voglia perdere la sua Leadership, no? Sicuramente quando uscirà l'ipotetico MacBook, spero tra poco, non deluderà nessuno e l'attesa di chi lo avrà aspettato sarà ricompensata.

P.S. Guass appartieni anche tu alla categoria di quelli che se la cercano...