Sign in to follow this  
The Switcher

Mac Book -Wishing List per il successore di iBook

Recommended Posts

Io sarei indeciso tra single e duo...

Vorrei prima vedere la differenza di prestazioni tra i due processori.

Comunque credo che alla fine rimangano molto in linea con i MacMini compresa la scheda video integrata anche sul modello di punta per mantenere una differenziazione con il modello Pro.

Il MacBook deve differenziarsi in un qualche modo.... spero solo che la porta Firewire rimanga e che il Superdrive sia di serie... nel mondo dei Windowsnotebook é praticamente impossibile trovare un portatile senza masterizzatore DVD....

Io sarei indeciso tra single e duo...

Vorrei prima vedere la differenza di prestazioni tra i due processori.

Qui: http://www.barefeats.com/pbcd.html hanno fatto un test sui MacBook Pro a confronto con altre macchine e uno dei test è stato anche disabilitando uno dei due core del MacBook Pro.

Il che può darti l'idea di come si comporta il processore intel con un core solo.

Ciao

sono entrambe belle machine..se non sarà così penso sarà cmq simile, ma è brutto arrendersi all'idea della scheda video integrata...spero che il modello core duo monti una scheda grafica vera...già quando vedo il mini così com'è mi viene male...una scheda video integrata in un mac...brrr... :(

sono entrambe belle machine..se non sarà così penso sarà cmq simile, ma è brutto arrendersi all'idea della scheda video integrata...spero che il modello core duo monti una scheda grafica vera...già quando vedo il mini così com'è mi viene male...una scheda video integrata in un mac...brrr... :(

Concordo.

È sicuramente un'immagine taroccata, visto che poi non sorprende in nulla (forse solo per la scheda video del modello da 1299$). Stranamente esce quando, dopo l'annuncio del Mac Mini, ci si rende conto che ci sarà il Core Duo anche nei computer di fascia bassa.

Molte cose sono probabili (soprattutto ragionevoli, da qui lo scarso rilievo della taroccatura) e devo dire che i prezzi sono in linea con quelli passati. Fosse così, quello da 1299 me lo comprerei subito!

Io comunque vorrei un modello anche 12" 4:3, tipo classico: magari non piace a tutti, ma devo dire che tra i miei amici ha avuto un grande successo e anche per me è molto comodo.

Secondo me l'immagine è chiaramente ritoccata, ad esempio le ombre sul case. La versione con il core duo è troppo appetibile considerato il prezzo. a quel punto sarebbero tutti orientati per il modello più potente.

E' una foto-creazione di un utente vecchia di 2 settimane: abbiate un po' di pazienza e non fate le "seghe ai morti", rischiate solo di rimanere delusi.

Mamma mia...cmq hai anche ragione.

mi paiono un po' troppo appetibili.. di sicuro il modello da 999 che poi in italia diventa da 1049€ ce lo possiamo scordare.. un po' come ci siamo "giocati" il modello da 499$(539€) sul mini in favore di quello da 659... non per altro ma per l'elevato costo del processore... comunque tutto dipende dall'esistenza o meno del mac book pro da 13".. se non c'è possono anche sbizzarrirsi, altrimenti c'è da temere un castramento... anche a 1299 mi pare veramente troppo poco per il duo.. aimè

Ma già vi lamentate dei prezzi? Ma MAGARI fosser quelli i prezzi... non avete notato che tutte le macchine con G4 sono aumentate di prezzo passando agli Intel? Ci andrà di lusso se costerà 1099$ il modello Core Solo con GMA950 e 1399$ il modello con Core Duo e scheda dedicata.

Ma già vi lamentate dei prezzi? Ma MAGARI fosser quelli i prezzi... non avete notato che tutte le macchine con G4 sono aumentate di prezzo passando agli Intel? Ci andrà di lusso se costerà 1099$ il modello Core Solo con GMA950 e 1399$ il modello con Core Duo e scheda dedicata.

concordo