Sign in to follow this  
The Switcher

Mac Book -Wishing List per il successore di iBook

Recommended Posts

Ma già vi lamentate dei prezzi? Ma MAGARI fosser quelli i prezzi... non avete notato che tutte le macchine con G4 sono aumentate di prezzo passando agli Intel? Ci andrà di lusso se costerà 1099$ il modello Core Solo con GMA950 e 1399$ il modello con Core Duo e scheda dedicata.

appunto... come hai detto tu e ho insinuato nel post sopra, già 1099 per il modello minimo mi pare più che ottimistico e non ci spererei tanto...

non so poi come si facesse a pensare ad un abbassamento dei prezzi con processori che già si sapeva che sarebbero costati di più...

La foto mi sembra un fake, basta notare che non ci sono i gancetti per la chiusura, e potremmo pensare che il nuovo portatile utilizzi la "tecnologia" magnetica, ma la domanda sorge spontanea, se non ci sono i cancetti perchè c'è il tasto per lo sgancio?

Per i prezzi credo che la forbice tra 999 e 1399 sia troppo alta, più probabile, come avete già detto, una forbice di 200 dollari, speriamo che Steve non si inventi ancora un cambio euro-dollaro a cazzi suoi...

Non vedo l'ora che arrivi!!!

la forbice è quasi sicuramente troppo alta.. 200$ come dici tu, optanto per un 1199 - 1399..

dubito in una scheda video differenziata, opterei solo per la condivisa...

Beh, io non comprerò nessun tipo di mac con scheda video integrata, e anche questo non penso interessi a nessuno...

Dovrebbe interessare alla apple...perchè un mac con scheda integrata per un utente mac convinto è un sacrilegio...almeno questo è quello che penso io e che a quanto pare molti condividono...

Allora facciamo 1199$ e 1399$ entrambi con scheda dedicata.

Per i prezzi penso che più o meno ci siamo...per le schede video boh...io ci spero ancora...per ora mi tengo stretto il mio mac con la sua scheda video che magari non è un portento, ma che è sempre meglio di un'integrata...

Voi che dite quando annuncieranno i nuovi mac book aggiungeranno nuovi modelli ai pro??

Boh nel caso i macbook fossero soltanto con scheda integrata, allora devono *per forza* fare un macbookpro da 13,3" nella fascia dei 1500-1600$, tipo il vecchio powerbook 12". Ma è più probabile che mettano una scheda dedicata sul macbook e facciano partire il pro da 15". Il 17" a Giugno probabilmente.

Boh nel caso i macbook fossero soltanto con scheda integrata, allora devono *per forza* fare un macbookpro da 13,3" nella fascia dei 1500-1600$, tipo il vecchio powerbook 12". Ma è più probabile che mettano una scheda dedicata sul macbook e facciano partire il pro da 15". Il 17" a Giugno probabilmente.

A questo punto spero che tu abbia ragione