Sign in to follow this  
mitangel

Connect Card Vodafone

Recommended Posts

Salve a tutti!!! Vi pongo subito il mio quesito: da qualche giorno è stata attivata la nuova promozione della Vodafone (99 € , sottoscrivendo un abbonamento a costi zero con vincolo di Internet Ore in libertà per 1 anno). Sul sito della Vodafone si parlava di software per Mac, ed infatti ho scaricato un file.zip che mi ha fatto installare un programma di riconoscimento della scheda! E' andato tutto liscio, però, ogni volta che devo connettermi, bisogna avviare questa applicazione (mi pare della Novamedia), il che mi fa un pò invidia perchè il mio amico che ha la connect card della "3" si collega ad internet, semplicemente cliccando sulla solita icona "Connessione Internet"! Lui ha semplicemente configurato il network con uno script! vi chiedo, non c'è nessun'altra alternativa a questo scomodo programmino di Vodafone! Tra l'altro ho riscontrato una certa instabilità del sistema visto che il mio powerbook si è bloccato spesso mentre gira questa applicazione (e so bene che non è da lui); ho come la sensazione che questo programma mi escluda dal network, anzi è proprio così visto che non posso accedere a nessun altro tipo di connessione e configurazione manuale; insomma ne farei volentieri almeno. Qualcuno di voi può darmi dei suggerimenti? Di qualsiasi tipo! Grazie!