Sign in to follow this  
mikael

[Dubbio Mac]

Recommended Posts

Kappa83, perdonami, non ho capito se pensi che ho un pò ragione o no :-P

Intanto scusa se non sono stato molto chiaro stamattina, ma ero in fase di pre-pasquetta...adesso sono in fase di post sbornia e mi posso spiegare....

Io trovo che tu abbia ragione su molte cose...

Penso che la apple si stia comportando sia sull'hardware che sul software nel modo sbagliato...da un lato propone mac a prezzi assurdi...parliamoci chiaro vendere gli ibook a quel prezzo è un furto...inoltre propone dei mac intel che hanno prezzi non così fuori dalla norma, ma che hanno un sacco di problemi...il mpb è inutile definirlo un mac affidabile al momento...il mac mini è scarso e io mi chiedo perchè apple lo faccia ancora...sembra che ormai lo snobbi come faceva per l'eMac verso la fine della sua era...l'iMac sembra salvarsi e sembra essere l'unica macchina azzeccata da apple nel passaggio a intel...

A me sinceramente piacerebbe poter montare os x su un pc normale...sinceramente non aspetto altro...solo che sono sempre più convinto che apple punti sull'hardware...

A livello software ha introdotto giustamente rosetta per favorire il passaggio sperando nell'UB rapido da parte delle aziende...poi però anzichè tenersi stretta i produttori di software ha presentato boot camp e non ha appoggiato il .NET come ormai mi aspettavo non favorendo per nulla i porting...

Insomma io non vedo molte luci all'orizzonte per apple...L'unica cosa che mi fa sperare è os x...ma sono molto preoccupato dall'atteggiamento di apple verso il software...e non mi sembra che apple stia azzeccando le scelte a livello hardware...insomma cosa vuole fare apple????

perché Apple sarebbe passata ad Intel?

Per altri motivi.

Infatti i processori che usa Apple non sono quelli a 3 GHz.

Neanche Intel ci crede al MHz Myth...

perché Apple sarebbe passata ad Intel?

sanno cose che noi non sappiamo, sulla road map dei processori per esempio, di sicuro e' che apple fara' da apripista per tutti i nuovi processori Intel, quelli vecchi non li ha degnati neanche di uno sguardo