Whine (ronzio) su MacBook Pro: esperienze e commenti

netsnake
 Share

Recommended Posts

contattato la apple......

il problema del ronzio lo risolvono i centri di assistenzza apple intervenendo fisicamente sulla macchina.

Il ronzio detto CPU WHINE (non quello dell'inverter che io non sento) non lo risolve nessuno, nemmeno il centro assistenza di milano.

A me hanno cambiato vari componenti ma il problema è rimasto. è il processore intel che ronza, quindi il problema rimane. Ho un MBP 1.83 comprato i primi di aprile.

Per il resto è un portatile veramente ottimo.

ciao

zzzzzzzzz

• Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io pensavo di chiamare la Apple e sentire che mi dicono per il Whine, non che mi dia particolarmente fastidio ma tanto per renerli partecipi del mio disappunto!

Ieri ho poi chiamato un mio amico che ha un PowerBook e mi ha detto che anche il suo scalda che è un piacere (A lui si è fuso l'anno scorso e gli hanno cambiato la scheda madre) per cui i sa che CASE METTALLICO+CASE SOTTILE= CALORE per cui non mi sneto fregato...

Sia ComicLIfe che PhotoBoot impegnano la webcam così si usa di più il procio e il whine se ne va... Il whine da quanto ho capito dipende da quanto viene impegnata la CPU sotto l`8% inizia a fischiare sopra sparisce...Dipenderà dalla tensione con cui viene alimentato il procio ed è un "difetto" di progettazione quindi non ci si fa nulla....