Sminciuz Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 E' per il whine dell'inverter, ormai a quello ci ha pensato Apple.Cosa vuol dire "ci ha pensato Apple"?A che serve quel pezzo di carta in mezzo alla cerniera?(questo thread sembra essersi avviato bene... Speriamo non arrivino rompi ******** a stressare con le solite baggianate...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBit Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Cosa vuol dire "ci ha pensato Apple"?A che serve quel pezzo di carta in mezzo alla cerniera?si esatto che significa ci ha pensato Apple ... la carta cosa fa ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uukk Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Cosa vuol dire "ci ha pensato Apple"?A che serve quel pezzo di carta in mezzo alla cerniera?(questo thread sembra essersi avviato bene... Speriamo non arrivino rompi ******** a stressare con le solite baggianate...)Il whine provocato dell'inverter difettoso non è più presente nei MBP prodotti da una certa settimana e chi l'aveva ha già provveduto a farselo sostituire (almeno spero) in quanto riconosciuto da Apple. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sminciuz Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Il whine provocato dell'inverter difettoso non è più presente nei MBP prodotti da una certa settimana e chi l'aveva ha già provveduto a farselo sostituire (almeno spero) in quanto riconosciuto da Apple. Stai dicendo che chiunque lo riporti in dietro col whine, é scontato che glielo sostituiscono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uukk Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Stai dicendo che chiunque lo riporti in dietro col whine, é scontato che glielo sostituiscono?Non facciamo confusione, l'immagine postata da Algol si riferisce ad una probabile soluzione del whine provocato dall'inverter difettoso non riguarda il così detto CPU whine di cui ancor oggi non si è ben capito se è da considerare una caratteristica di "gran parte" dei MBP.Ci sono dozzine di post indietro che documentano tutto questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sminciuz Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Non facciamo confusione, l'immagine postata da Algol si riferisce ad una probabile soluzione del whine provocato dall'inverter difettoso non riguarda il così detto CPU whine di cui ancor oggi non si è ben capito se è da considerare una caratteristica di "gran parte" dei MBP.Ci sono dozzine di post indietro che documentano tutto questo.Ah! Ok!Ho fatto confusione io...! Almeno quel problema, non dovrei averlo...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graces Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 cos'è questo whine solution.....???non capisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Visti le innumerevoli discussioni ( http://www.macitynet.it/forum/search.php?searchid=1161005 ), direi che si può usare la seguente discussione:http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=23703&highlight=whineGrazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 Leggendo i thread del forum....sembra che i mbp prodotti dalla 14 ma settimana in poi (num. seriale w8614xxx) siano esenti dal whine qualcuno può fornirci la sua testionianza basata su prova concreta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raicio Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 il mio è arrivato stamattina, settimana 15. Per ora non noto ronzii o altre amenità . Link to comment Share on other sites More sharing options...
HAiNE Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 il mio è arrivato stamattina, settimana 15. Per ora non noto ronzii o altre amenità .mi diresti gentilmente quando hai effettuato l'ordine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 il mio è arrivato stamattina, settimana 15. Per ora non noto ronzii o altre amenità . Ne avevi già avuto uno ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts