Fabyshnikov Posted April 9, 2006 Report Share Posted April 9, 2006 Divx su Front Row, come faccio? Ho un iMac intel. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vismy Posted April 9, 2006 Report Share Posted April 9, 2006 copiali nella cartella Filmati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Io ho i Divx su un HD Lacie esterno, come faccio a farli vedere a frontrow? ho provato a creare una cartella vistuale e la vede ma quando ci navigo sta delle ore a girare la rotellina non so se simpalla ma dopo 30 minuti la mia pazienza finisce... devo continuare o si è impallato? Ho un imac intel duo 20" 512mb A proposito i divx in full screen scatticchiano... è possibile che sia la Ram o lo fa anche a voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 starai usando un codec non universal binary ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Prima di tutto Quicktime deve essere in grado di riprodurli, quindi installa il codec giusto (scaricandolo da www.divx.com) e assicurati che Quicktime sia in grado di riprodurre i filmati che ti servono senza problemi. Poi siccome frontraw esegue i filmati che stanno nella cartella "Filmati", se vuoi vedere filmati che stanno altrove fai un link simbolico.Da terminale:cd ~/Moviesln -sf /Volumes/nomevolume nomevolumeDovrebbe funzionare.(oppure direttamente ln -sf /Volumes Volumes se vuoi accedere a qualunque disco montato, indipendentemente da come si chiama) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 ctrl-click -> crea alias era troppo complicato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Non credo ci sia quell'opzione quando clicchi su un Volume. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 a me pare di si ... comunque, forse (FORSE) basta creare un alias della cartella in cui si trovano i film sull'altro volume e metterli nella cartella filmati Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Adesso chi è che si sta complicando la vita? Era solo uno stupido comando eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Scusate io ho appena switchato e tutto mi sembra incasinato quindi leggo le info dappertutto e le cerco anche sui forum. Dato che non ho paura a smanettare avevo già provveduto, come hanno suggerito poi, di creare un alias della cartella e buttarlo dentro a filmati. Front row la vede, quindi funziona. Per quanto riguarda i codec ovviamente li avevo già installati e, credo, gli UB dato che ho installato gli ultimi codec di divx.com. In effetti funzionano a schermo normale, non FULL SCREEN, egregiamente. In Full screen scattano. Come faccio ad accertare che siano UB? Il Lacie rimane indefinitivamente in stato di attesa con il circolino che ruota con Front Row. Qualche suggerimento? Manca RAM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlextheStampede Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Come dice Kallo è questione di secondi, però iWeb non mi ha fatto vedere i video nella cartella symlinkata... ora vedo con altri iApp, ma FR io non ce l'ho. Mi sa che non va, nemmeno Garage Band ha notato l'alias.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted April 18, 2006 Report Share Posted April 18, 2006 Io ho provato con Frontrow e vede perfettamente i symlink, tra l'altro quando il disco esterno è montato e il symlink funge, li fa vedere, altrimenti li nasconde. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts