Divx su Front Row

Fabyshnikov
 Share

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Io ho i Divx su un HD Lacie esterno, come faccio a farli vedere a frontrow? ho provato a creare una cartella vistuale e la vede ma quando ci navigo sta delle ore a girare la rotellina non so se simpalla ma dopo 30 minuti la mia pazienza finisce... devo continuare o si è impallato?

Ho un imac intel duo 20" 512mb

A proposito i divx in full screen scatticchiano... è possibile che sia la Ram o lo fa anche a voi?

Prima di tutto Quicktime deve essere in grado di riprodurli, quindi installa il codec giusto (scaricandolo da www.divx.com) e assicurati che Quicktime sia in grado di riprodurre i filmati che ti servono senza problemi. Poi siccome frontraw esegue i filmati che stanno nella cartella "Filmati", se vuoi vedere filmati che stanno altrove fai un link simbolico.

Da terminale:

cd ~/Movies

ln -sf /Volumes/nomevolume nomevolume

Dovrebbe funzionare.

(oppure direttamente ln -sf /Volumes Volumes se vuoi accedere a qualunque disco montato, indipendentemente da come si chiama)

Scusate io ho appena switchato e tutto mi sembra incasinato quindi leggo le info dappertutto e le cerco anche sui forum. Dato che non ho paura a smanettare avevo già provveduto, come hanno suggerito poi, di creare un alias della cartella e buttarlo dentro a filmati. Front row la vede, quindi funziona. Per quanto riguarda i codec ovviamente li avevo già installati e, credo, gli UB dato che ho installato gli ultimi codec di divx.com. In effetti funzionano a schermo normale, non FULL SCREEN, egregiamente.

In Full screen scattano. Come faccio ad accertare che siano UB?

Il Lacie rimane indefinitivamente in stato di attesa con il circolino che ruota con Front Row.

Qualche suggerimento? Manca RAM?