Divx su Front Row

Fabyshnikov
 Share

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest stefanosanf

allora devono essere per un qualche motivo compatibili col codec da te installato

a me con front row funzionano perfettamente sul mbp

Guest stefanosanf

sai che sinceramente non so cosa ho installato?

ho scaricato un pacchetto ub con una applicazione "divx converter" e funziona benissimo...

Errore e non so com uscirne:

Sono un novizio e sto pasticciando un po.

Ho erroneamente cancellato giorni d iconfigurazioni rimuovendo in un ustante una configurazione utente. Il problema è che ho fatto sparire anche la cartella filamti. Ho provato a ricrearla ma front row non ne vuole sapere e non la vuole vedere. Qualcuno ha suggerimenti o idee. C'è un luogo preciso dove va ricreata la cartellina Filmati?

Comunque FrontRow ha troppe lacune per ora (secondo me). Vi faccio qualche esempio: arriva un amico con il classico cd o dvd con dentro un divx. Come fai? (non fai! Perché non puoi fare uno stupido link al cd, visto che il nome della dir in cui lo monta cambia a seconda dell'etichetta, e se fai un link a /Volumes non te lo vede da frontrow). Poi le foto... le vede solo se stanno nella libreria di iPhoto, ma a parte che i pc windows non hanno iPhoto, poi non so, sarò strano io, ma io le foto le tengo organizzate in cartelle e le vedo con anteprima (preview). Altra cosa, e questo vale anche per iTunes, ti portano un cd di mp3 normalissimo, con dentro gli mp3 tutti belli organizzati in directory per Artista etc.. come lo leggi? Boh per certe cose bisogna che capiscano che non tutti i computer del mondo sono Mac, non trovate?

Scusate lo sfogo ;)