Sign in to follow this  
the raizer

Quesito su Leopard

Recommended Posts

Salve a tutti sn nuovo di qui però è da un po che leggo macity

Allora io mi stò accingendo a comprare un MacBook Pro e poi installare Boot Camp per installare XP perchè alcuni programmi mi funzionano sl li.

cmq il problema è un'altro!!

Adesso i mac usano Tiger vorrei sapere se mi conviene aspettare Leopard oppure comprarlo adesso e poi caricarci su Leopard.....sarà gratuito???

Grazie mille

Simone

e poi installare Boot Camp per installare XP perchè alcuni programmi mi funzionano sl li.

Simone

Io vorrei comprare una ferrari pero devo montare il motore di una 500. :)

Perche' comprare un mac book pro se poi i programmi che uso sono solo per XPippo... non mi conviene comprare direttamente un portatile XP piu' economico?

ciauz.

Non è detto, eh. I Mac che usciranno dalla presentazione di Leopard in poi, avranno Leopard, appunto. E poi, se non sbaglio, se prendi un Mac in massimo un mese prima dell'uscita del nuovo osx, ti fanno un maxi sconto per l'aggiornamento. Almeno per Tiger c'era... :-)

Non è detto, eh. I Mac che usciranno dalla presentazione di Leopard in poi, avranno Leopard, appunto. E poi, se non sbaglio, se prendi un Mac in massimo un mese prima dell'uscita del nuovo osx, ti fanno un maxi sconto per l'aggiornamento. Almeno per Tiger c'era... :-)

Alex> aspettare fino a fine anno forse non è il massimo...

Si, lo so che aspettare fine anno non è il massimo... io starei aspettando la disponibilità economica per un iMac, da circa... il 10 gennaio, lol. Quindi una mezza idea ce l'ho, sob.

Però mi pare giusto che si sappia anche di quella procedura :-D