Sign in to follow this  
brinkley85

tutto in italiano dall'inglese

Recommended Posts

se hai installato tutte le lingue si:

Preferenze di sistema > Internazionale. Ora ti basterà trascinare al primo posto la lingua che vuoi impostare come default del system. Riavvii e il gioco è fatto! CIao!

Guest zardoz

A proposito, visto che rientro a pieno titolo nell'argomento del thread:

Mi sono preso la briga di localizzare completamente in italiano la nuova versione di D-Vision 3, l'applicazione freeware basata su mencoder per la codifica di files streams Dvd in DivX/Xvid.

Chi già conoscesse l'applicazione e volesse aver il file di localizzazione in italiano mi può inviare un messaggio.

Saranno ben accette le segnalazioni di errori ed incongruenze...

sul mio powerbook sia nel finder che in safari e in tutti i programmi la bara in cima (è un esempio per capirci!) mi dice Archivio|Composizione|Vistaecc. mentre nell'altro anche avendo in internazionale l'italiano al primo posto mi dice File|edit|view| Go ecc.

la mia domanda è se è possibile cambiare questi menu e portarli come nel mio "tutto in Italiano!!!" grazi spero tanto di si:)

basta che vai nelle preferenze, internazionale e metti nell'elenco delle lingue l'italiano come prima... in quel modo il sistema sara' tutto in italiano.

Solo nel caso di programmi che non hanno l'italiano compreso vedrai apparire menu in altra lingua, seguendo l'ordine di quelle da te selezionate nel menu' in questione.