Sign in to follow this  
Jck26

Call Of Duty

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando Call of Duty a prezzi abbordabili (a metà maggio uscirà CoD 2). Penso mi debba rivolgere al mercato dell'usato dato che sull'apple store lo vendono ancora a 60 Euri!

Qualcuno che lo vende o che conosca chi lo vende?

Thanx

Ciao Ciao :)

sono andato...ma di giochi x mac nemmeno l'ombra!

cavoli ho provato la demo e sono rimasto folgorato! volevo togliermi lo sfizio prima di acquistare CoD 2.

Ciao

Gran bel gioco.

Ho anche la seconda uscita di missioni di COD 1. In rete è una cosa incredibile, ma decisamente difficile.

Dopo un po' se non hai calma sufficiente diventi nevrastenico e spaccheresti la tastiera!!

Gran bel gioco.

Ho anche la seconda uscita di missioni di COD 1. In rete è una cosa incredibile, ma decisamente difficile.

Dopo un po' se non hai calma sufficiente diventi nevrastenico e spaccheresti la tastiera!!

lo voglio anch'io!!!!!!!!! :)

Non so se è una cosa legale, ma se lo compri per pc e te ne scarichi uno per mac, il seriale va bene, rimane un gioco originale e registrato, ma ti ripeto, non so se è legale. Io ho cod, cod uo e cod2 originali per pc e li ho installati su bootcamp, quindi non ho di questi problemi. Comunque ebay rimane uno dei posti migliori. Non limitare la tua ricerca all'italia, cercalo in inglese, tanto va bene lo stesso.

In rete è una cosa incredibile, ma decisamente difficile.

perchè nun sei bbono e ti fai sempre sparare alla testa! ;-)

LOL

è vero in rete è fichissimo

Ragazzi datemi un consiglio...

Vale la pena spendere 55 euri x la deluxe edition (gioco+esp. pack)? Me lo compro? Se si sapreste indicarmi dei link di store on-line (a parte Apple Store e Silene?)

Dai che non resisto più!!! La demo l'ho rigiocata 8000 volte, oramai la faccio ad occhi chiusi a livello Veteran!

Grazie a tutti

Ciao

ps. chi di voi ci gioca on-line? com'è con un Intel Core Duo? (a me la demo va liscissima, è significativo?)

Gran bel gioco.

WOW maurizio che sorpresa! cmq che ne dite di raggruppare un pò di gente e incontrarci tutti online? non saremo in tanti ma dovrebbe cmq essere divertente. Stile "pavlov" a cecchinarci dal tetto o da qualche finestra...no? l'ho buttata lì...chi aderisce?

WOW maurizio che sorpresa! cmq che ne dite di raggruppare un pò di gente e incontrarci tutti online? non saremo in tanti ma dovrebbe cmq essere divertente. Stile "pavlov" a cecchinarci dal tetto o da qualche finestra...no? l'ho buttata lì...chi aderisce?

Io, io, io, io! Non vedo l'ora di farmi sparare in testa! ;) Dai, dove cavolo lo compro 'sto gioco? LO VOGLIO!

Emanuele, avevamo già provato con qualcuno di questo forum. Eravamo in 5-6. Si può fare comunque. Basta mettersi d'accordo sul giorno e ora e su che server giocare. Bisogna avere tutti la stessa versione del gioco, però.

A proposito, io ho anche la localizzazione in italiano.

Allora, sul core duo va, ma con rosetta, non è eccezionale. Se hai un core duo ti consiglio bootcamp e di metterlo in winzozz, hai prestazioni da urlo.

Per trovarci e giocare ci sto anch'io.

Faccio parte di una community e tutte le sere giochiamo a cod:uo sul nostro server. Se volete venire siamo felicissimi di ospitarvi. Non giochiamo per vincere, ma solo per divertirsi, non siamo e non vogliamo essere un clan.

Il nostro sito è www.fpsteam.it dove gli appassionati di fps possono trovare veramente tutto, abbiamo anche un forum, www.fpsforum.it e abbiamo un server di cod:uo (62.149.229.250:28960) ed uno di cod2 (62.149.225.228:28961).

Se venite a giocare, magari fatevi riconoscere, almeno potrò salutarvi e magari risparmiarvi la vita ogni tanto :D

Io sono [FTI] iSuperLuca.

VI ASPETTO!!!!