Sign in to follow this  
Jck26

Call Of Duty

Recommended Posts

Allora, sul core duo va, ma con rosetta, non è eccezionale. Se hai un core duo ti consiglio bootcamp e di metterlo in winzozz, hai prestazioni da urlo.

Eviterei volentieri di caricarmi Windows e BootCamp....

Senti, ho visto che la demo mi gira da paura, veramente fluida (ho 1,5 Gb di RAM)...dici che il gioco mi girerebbe altrettanto bene?

Dai, se tutto va bene, entro settimana prossima sarò dei vostri...e SARANNO MAZZATE! :D

Ciao

ma..... io ho provato la demo e non mi sembra troppo diverso da wolfenstein, grafica a parte, con un ibook immaginerete che qualità video posso tenere....

giusto a scopo informativo, secondo voi l'idea di usare un seriale legale windows per una copia mac eventualmente scaricata sarebbe legale?

sarebbe una bella cosa, potrei giocare anche io...

ps

scusate se tiro sempre fuori Wolfenstein, è che è l'unico gratis.... se qualcuno ci gioca me lo faccia sapere

Eviterei volentieri di caricarmi Windows e BootCamp....

Senti, ho visto che la demo mi gira da paura, veramente fluida (ho 1,5 Gb di RAM)...dici che il gioco mi girerebbe altrettanto bene?

Considera che con rosetta in multiplayer fai 40-60 fps, con bootcamp e le stesse impostazioni video ne fai 200!!

Gli fps, al di là della visualizzazione, ti permettono in cod di andare in posti altrimenti irraggiungibili. Ci sono delle mappa in cui è possibile salire sopra alle case facento un paio di salti, ma con meno di 130fps te lo scordi di arrivarci!

Per quanto riguarda wolfenstein e presto detto, sono tutti e 2 FirstPersonShooter, quindi molto simili. In Cod sei in un periodo storico ben preciso con le armi che c'erano. La differenza è che non combatti contro improbabili mostri ma contro soldati. Poi la grafica è molto diversa e sono daccordo che su un ibook non si può apprezzare molto, ma a qualche lan party l'ho usato e mi sono divertito (ho un 12"!)

Ok... allora che ne dite per stasse? ore 21:00 sul server (62.149.229.250:28960) con "macity" davanti al nome? tipo: "macity-emanuele74", "macity-maurizio" ecc...?

Ma come si fa a vedere i server? Io clicco su "Join a game", ma la lista è vuota...

Devi "settarla" su internet quindi refresh... per collegarti ad un sever specifico invece clicca più volte fino a favoriti quindi seleziona "nuovo favorito o server" inseredno il n° ip e il nome.

A proposito Luca, nel nome anche se non inseriamo niente va bene lo stesso vero?

Si arrabbia se non ci metti niente. Mettici semplicemente FTI

Se posso darvi un suggerimento per il nome (del player), fate così, andate nella libreria su application support e cercate la cartella di call of duty united offensive. Lì dentro dovrebbe esserci la cartella uo e lì il file mp_config.cfg

Quelle sono tutte le impostazioni del gioco.

Per avere i risultati migliori cambiate queste cose:

set com_maxfps "999"

per non avere un limite max di fps

set cg_drawfps "1"

per vedere gli fps

per il nome cercate il

seta name "Unknow Soldier"

e sostituitelo con il nome che volete. Nei nomi è possibile mettere dei colori.

Una bella idea sarebbe questa:

sata name "^5*MaCity* ^7tuonome"

per vedere scritto così:

*MaCity* tuonome

(tuonome viene in bianco)

Che ne dite?

Oh, io vi aspetto!

Considera che con rosetta in multiplayer fai 40-60 fps, con bootcamp e le stesse impostazioni video ne fai 200!!

Gli fps, al di là della visualizzazione, ti permettono in cod di andare in posti altrimenti irraggiungibili. Ci sono delle mappa in cui è possibile salire sopra alle case facento un paio di salti, ma con meno di 130fps te lo scordi di arrivarci!

Ho controllato quanti fps mi fa la demo di Call of Duty...30/40 in media! :confused: Si capisce eh che non ho mai giocato su di un computer?!...non voglio immaginare come sia a 200 fps! :eek:

Mi sa proprio che aspetterò Call of Duty 2 in Universal Binary....sigh....

Ciao :)

Si arrabbia se non ci metti niente. Mettici semplicemente FTI

Se posso darvi un suggerimento per il nome (del player), fate così, andate nella libreria su application support e cercate la cartella di call of duty united offensive. Lì dentro dovrebbe esserci la cartella uo e lì il file mp_config.cfg

Quelle sono tutte le impostazioni del gioco.

Per avere i risultati migliori cambiate queste cose:

set com_maxfps "999"

per non avere un limite max di fps

set cg_drawfps "1"

per vedere gli fps

per il nome cercate il

seta name "Unknow Soldier"

e sostituitelo con il nome che volete. Nei nomi è possibile mettere dei colori.

Una bella idea sarebbe questa:

sata name "^5*MaCity* ^7tuonome"

per vedere scritto così:

*MaCity* tuonome

(tuonome viene in bianco)

Che ne dite?

Oh, io vi aspetto!

si può giocare insieme anche se uno ha l'espansione e l'altro no?