Sign in to follow this  
Jck26

Call Of Duty

Recommended Posts

Ragazzi , ciao.. ma a me non va call of duty 2 con BootCamp , l'ho installato e mi da questo errore:

DirectX® ha riscontrato un errore irreversibile .

e si chiude .. eppure.. le direct sono installate, anche perchè gioco a myst 4 per windows tranquillamente e ho scaricato proprio l'ultima versione.. ma nulla..

Luca.. tnx, ma non posso nemmeno andare a settare in modalità sicura le opzioni, mi da l'errore durante l'immagine di boot del gioco

nel manuale directx cod2:

eseguire "dxdiag" e verificare che tutte le opzioni nella schermata schemo siano su "attivata"

a me :

Acellerazione directdraw ATTIVA, accelerazione Direct3D attiva, accelerazione trama AGP Non disponibile..

forse è per questo?

discepolo.. ovviamente è il modello nuovo , stiamo parlando di direct3d e cod2, quindi BootCamp e windows xp!

sarà anche formidabile.. ma cod 2 non parte perchè penso non è attiva l'accelerazione di trama.. (penso) ?!

Ragazzi ho un problema: ho un iBook 12" da 1,2 Ghz e sto cercando di giocare a call of duty.

Nel SP va tutto bene, ma il multiplayer mi si apre e prima ancora di arrivare al menu principale mi si chiude da solo. Ho provato a reinstallarlo più volte, ma è sempre la stessa storia. Mi potete dare una mano?

ragazzi aiutatemi

ho acquisatato call of duty 2 ma non riesco a cavarne un ragno dal buco

allora mi spiego, avvio del gioco, il generale che mi dice di recuperare la pistola, ok la prendo, e poi a quanto ho capito prima devo sparare i due orsacchioti e poi le bottiglie e i piatti

allora il probblema si presenta proprio in questo punto, non riesco ad uscirne sparo le bottiglie ma poi queste ritornano in piedi come in un circolo vizioso

che devo fare aiutatemi???????????

ragazzi aiutatemi

ho acquisatato call of duty 2 ma non riesco a cavarne un ragno dal buco

allora mi spiego, avvio del gioco, il generale che mi dice di recuperare la pistola, ok la prendo, e poi a quanto ho capito prima devo sparare i due orsacchioti e poi le bottiglie e i piatti

allora il probblema si presenta proprio in questo punto, non riesco ad uscirne sparo le bottiglie ma poi queste ritornano in piedi come in un circolo vizioso

che devo fare aiutatemi???????????

Stai facendo l'addestramento giusto? Segui esattamente le istruzioni che ti vengono date altrimenti ripeti l'esercizio all'infinito. Magari ti sta chiedendo di sparare mirando, e anche se colpisci lo stesso non vai avanti... adesso non ricordo di preciso, è passato un po' di tempo. Saluti!