Call Of Duty

Jck26
 Share

Recommended Posts

ragazzi aiutatemi, non riesco ad andare avanti in questo cavolo di gioco

sono proprio all'inizio, sparo questi cavoli di piatti e bottiglie e da qui non ne esco, nel senso che sparo tutto e poi mi giro dall'altra parte e mi ritrovo le bottiglie di nuovo in piedi, che palleeeeeeee

aiutatemi cosa devo fare?

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

se nn erro devi sparare N piatti ed N bottiglie in tipo 30 secondi (dovrebbe esserci 1 timer che te lo dice).

clicca col destro x mirare, e col mouse ti sposti di bersaglio in bersaglio.

una volta passato quello mi pare che ti farà imparare a lanciare le bombe a mano..con delle patate (anche il tuo alter-ego sarà sorpreso nel gioco).

poi mi pare che si passi all'azione vera e propria.

a me ha colpito molto quando ti passano i carri armati sopra la testa mentre sei nel tunnel, anche x' nn te lo aspetti..

cmq io ho giocato sia a cod che cod2 (sto finendolo ora, sono in normandia).

ho 1 macbook da 2 giga con 512 di ram.

il primo dovevo eseguirlo in finestra, x' essendo x ppc, con gli intel funziona tramite rosetta, e quindi spesso capitava che si impallava quando gli dicevo di uscire, xcui, x evitare il problema, lo eseguivo in finestra, poi, x uscire, un bell'uscita forzata dal menù finder... :-D

il secondo va bene, ho messo la grafica al massimo ed è andato liscio fino alla normandia (nn lo sbarco, ma la missione dove piove)..lì ha iniziato a chiudersi e tornare a mac os.

così ho diminuito la risoluzione a 800x600 e ora nn si blocca +.

devo dire che mi è piaciuto di + il primo. il secondo è indubbiamente fatto meglio x la grafica e le animazioni, xò han cambiato alcune cose che nel primo erano + divertenti (ad es nn c'è + la barra della salute, che ti dice quando stai x schiattare, nn si può + ricaricare l'arma quando hai pochi proiettili nel caricatore, ecc). altre cose sono state migliorate (es il binocolo e le bombe a mano, che nel primo mi pare nn ci siano)

ora è uscito cod3...xò lo fanno solo x playstation, xbox, ecc...peccato, spero lo facciano anche x pc e mac.

• 1 month later...

io, in attesa che mi arrivi il gioiellino (macbook 13'' bianco), sto cercando qualche giochetto che si possa giocare in lan anche contro utenti win e linux...

c'è qualcosa? purtroppo in rete non trovo nulla... sarà la parola chiave che è sbagliata... :(

• 1 year later...

:confused:ciao a tutti voi..........mi sono registrato oggi su questo forum.......(bello tra l'altro)

arriviamo subito al nocciolo..........mi interessa giocare on-line a call of duty.......

mi spiegate come devo fare x giocargi..........non lo mai provato online il gioco...........ma se qualcuno ankora co va a giocare sarei disposto a sfidarlo ............cioè mi speghereste come funzionano i server ecc ecc

grazie 1000;)