iMac, XP e Call of Duty 2

bebo
 Share

Recommended Posts

dopo un po' di tenennamenti ho deciso anch'io di installare XP con Boot Camp ...

Hardware:

iMac 20", 1 gb ram, radeon XT1600 con 128 vram.

La prima cosa che ho voluto provare è Call of Duty 2. Posto la prime impressioni per quelli interessati ai giochi:

XP è velocissimo, anche se al terzo programmino installato (aim) schermo blu e si è riavviato ;)

COD2 l'ho installato su un disco usb2 ext.

Ho voluto tirargli il collo subito, e ho trovato una config decente alla massima risoluzione:

1680x1050, anti-aliasing 2x e directX7.. Con tutto ciò mi ha tenuto 40-50 fps in ambientazioni all'aperto e 80-90 in ambienti chiusi.

Non male direi ....

Se avete domande sono qui :)

Gennaro, come fai a giocarci con le Dx9 ??

come dice SuperLuca sembra esserci un bug ...

poi considerate che tengo risoluzione nativa del monitor, 1680 ....

Io lo sto provando adesso su un MBP a 2 ghz con 2 gb ram e hd a 7200, e va benissimo alla massima risoluzione e directx 9...........fortunello ? :D

• 3 weeks later...

Ciao, ho un Mac Intel ( 17" ) da 2 mesi, e sono tentato a installare xp solo perchè ci troviamo in lan locale con gli amici, e trasportare un Imac, anzichè un big tower + tutto il resto sarebbe molto comodo. COD2 e' uno dei giochi che utilizziamo di più, e devo dire che sul Pc, P4 3200, 1ghz di ram e Ati Radeon x850xt + dx9c gira bene con tuttue le risoluzioni, provato 1600x1200 molto buono, 1280x1024 un missile. Non riscontro i problemi che avete voi. Sarei tentato ad aspettare quello in UB x Mac, sperando che in multiplayer sia compatibile con quello che gira sotto Pc.

Ciao

• 2 weeks later...

Ho provato a mettere Boot camp sul mio nuovo iMac 17". Ho installato regolarmente WinXP e poi ho provato a installare Silent Hill 4. Tuttavia non parte poichè richiede le directX 9. Come fate a far girare il giochi tipo Callo of Duty 2 se le directx insgtallate sono le 5?

HO provato a lanciare l'installazione delle 9 ma il sistema fa finta di installarle e mi dice ok senza aver fatto nulla!

Grazie da Mario