Sign in to follow this  
newmac

le risposte di Apple sul macbook pro

Recommended Posts

Guest stefanosanf

mi sbaglierò, ma mi sembrate i soliti switcher pretenziosi, praticamente 2 checche isteriche che pensano di saperla troppo lunga

venite a fare gli ingegneri informatici, i fighi, e poi scrivete nel peggior italiano dai tempi di musolino...

i problemi del macbook pro erano noti da tempo, avete accettato di correre il rischio

altro che mail di protesta, foste stati accorti vi sareste rivolti ad un rivenditore chiedendo di potr provare il macbook pro e dopo averne valutato l'efficienza ve lo sareste portato a casa senza impicci

non avete altro da fare che gettare fango?

fate pure ma riconoscete anche la vostra parte di dolo: passaggi del genere non sono mai indolori, chiunque predicava cautela, bastava informarsi prima...

voi avete voluto fare un passo importante in un momento delicato, ma per vari motivi vi è andata male... peccato!

secondo me non é ammissibile che ci siano cosi' tanti mbp difettati. io ho desistito al secondo tentativo anche perche' non ci sarebbe mai stata una fine e qualche difetto anche se non presente all'inizio si sarebbe sicuramente presentato in futuro. questa é una macchina di transizione, lo dimostra il fatto che non é presente un masterizzatore dl (presente ormai su quasi tutti i laptop). secondo me questo notebook diventera' perfetto non prima dell'uscita di leopard. io andro' avanti con il mio affidabilissimo pb, non mi ha mai dato un problema e sembra spento da quanto è silenzioso. non mi fido proprio di questo mbp :cool: . ciao

Guest gennaro_mac

Già, non c'entra un piffero essere (anzi, studiare per essere) ingegnere informatico ed esprimersi male nella lingua italiana, una persona che ha (o si appresta ad avere) una cultura a livello universitario non può scrivere a mo' di SMS.

Qua le checche isteriche mi sembrano altri:quelli che postano in un forum senza avere nessun interesse di quello che si parla ,ma solo per salire in cattedra e dire hai sbagliato qui, non si fa questo, non si fà quello,non si scrive come uno sms:ma che kakkio volete???Ognuno scrive come kaKKio gli pare,solo perchè qualcuno non scrive come volete voi non vuol dire che siete in diritto di intervenire per fare i professorini.Se per la fretta di scrivere ho saltato qualche spazio ,siccome non stiamo all'accademia della crusca ma in un forum di computer se non avete cose da dire che si riferiscono al topic:non scrivete.

Io l'italiano lo conosco molto bene grazie.In più so una vagonata di cose che voi non sapete nemmeno che esistano(ma solo per il fatto di saperle non mi sento in diritto di salire in cattedra),quindi non siete proprio in diritto di fare i professori con nessuno ne tantomeno con i (quasi)ing.!Giusto newmac?

Grazie.

Per la cronaca a me il computer non mi serviva per trastullarmi su internet a flammare per uno spazio,ma per studiarci,il notebook lo ho ordinato il 28 febbraio.E lo ho pagato con 1986euro.Senza difetti.Ho il diritto di pretendere che funzioni e che non mi scotti o non prenda la corrente.

Buona Pasqua a tutti!

ma insomma la volete piantare con questa DIATRIBA stupida su come scrivere in italiano? e P.r.a puta!!! abbiate rispetto per tutti e attenetevi esclusivamente all'argomento del thread!!! a noi utenti non ce ne frega na mazza se uno scrive un ki o un chi, ma quanto piuttosto ci interessa leggere solo dei post attinenti a quello per cui si è creato questo forum di discussione. i professori di italiano qui dentro non servono a nessuno.Sarebbe buono che un moderatore bannasse gli stupidi che stanno fomentando questa polemica inutile. se volete scrivere o rispondere fatelo esclusivamente sull'argomento posto nel topic, altrimenti state muti o cambiate forum. PUNTO!!!

Già, non c'entra un piffero essere (anzi, studiare per essere) ingegnere informatico ed esprimersi male nella lingua italiana, una persona che ha (o si appresta ad avere) una cultura a livello universitario non può scrivere a mo' di SMS.

"Credo che sia gratuita l'assistenza che ti danno, ma non la telefonata in se."

Sé si scrive con l'accento quando non è seguito da "stesso"

"non quando sei comodamente seduto davanti una tastiera di dimensione regolari"

Forma arcaica: si dice "davanti AD una tastiera"

"però caspita, ora non credo che sei al telefono con qualcuno"

No amico mio, non credo che TU SIA al telefono con qualcuno

A Gennarì... visto che hai scritto 5 post e ne hai segati 3 (e ho guardato solo questo topic) io proporrei che evitassimo di stracciarle al nostro nuovo amico del forum e magari andassimo a studiare un po' anche noi eh?.

Riguardo la tremenda mancanza di rispetto ti faccio notare che gli OT sono la PRIMA forma di maleducazione in un forum.

e si ritorna al discorso dell' italiano fatto già innumerevoli volte...quanto spazio sprecato......

è propio fondamentale scrivere perfettissimissimamente? ma su' ma perpiacere è la trentesima volta che lo dite... non giudico per rispetto.

Dissento in silenzio.

1) Odio chi scrive a mo' di SMS; con la tastiera di un computer non ha senso.

2) Odio chi sbaglia i congiuntivi.

3) Non credo che sia importante ogni volta che si parla di computer badare a queste questioni linguistiche (a meno che il messaggio sia illeggibile), chi ha la sensibilità di scrivere un italiano corretto, se ne preoccupa da solo, non ha senso rimproverarlo affinchè non usi le "K"...

4) I macBook Pro sono usciti con diversi problemi, ma un mio amico rivenditore Apple di Pisa, mi ha detto che il caso è stato montato (come sempre) oltre la realtà. Ne ha venduti parecchi e solo pochi presentavano difetti tali da indurre alla sostituzione. Ciò non toglie che molti che hanno acquistato da apple store si siano ritrovati con computer difettosi, anche dopo la prima sostituzione. Comuncio a pensare che la linea difettosa si sia concentrata maggiormante nel canale apple store, in quanto anche altri che hanno acquistato da rivenditori si sono trovati benissimo.

Saluti

Marco

p.s. Anche io stodio ingegneria, ma non per questo mi sono mai sentito esentato da scrivere in un italiano dignitoso...

Per ki interessa:

Oggi l'apple store mi ha mandato un e.mail di scuse..

beh vogliono pulirsi la faccia con un e.mail??

Ma che almeno mi regalassero un ipod video da 40gb sarei molto lieto di scusarli :P:P

Comunque a me il portatile è stato messo in consegna per il 18 m.c., mentre il vecchio lo ritirano solamente il 20m.c. vediamo il dafarsi..

PS.. qlc ha qlc PB da vendere??? almeno se anche il prox mac fa skifo prendo qlc di usato x poi riprendere il MACBOOK di nuova produzione

newmac io vendo uno splendito powerbook alu g4 1,67 con hard disk da 100 giga, 1 giga di ram e 128 vram scheda grafica. insomma il top. è perfetto, e non lamenta nessuno dei problemi che invece i macbookpro stanno avendo. ti assicuro che è la macchina migliore che ha prodotto la apple. se ti interessa mandami una email privata, [email protected] e ti dico quanto lo vendo e per ogni altro chiarimento.

Oggi finalmente m è arrivato l'ultimo MBP..

Esteticamente xfetto!

Monitor ok!

Ventole silenziosissime

Non riscalda (oltre il normale)

Ed il whine? beh sono fortunato appena xcettettibile..

Ps.. Il MBP con 1,5gb di ram e programmi in UB (io ho scaricato e ricompilato i programmi unix) fa da dio.. e velocissimo!!!

L'apocalisse delle sostituzioni x me si è comculusa.. informo ke è della 13° sett