Recommended Posts

• 1 month later...
  • 1 year later...

P.r.a miseria è uno schifo !!!! se sti figli di una buona donna abbassassero un po i prezzi dei giochi al posto che farli a 60 EURO la gente eviterebbe di farsi lo sbatti di scaricarli e li comprerebbe... nn dico di farli a 5 euro ma almeno a una ventina.... ho comprato il mac perche purtroppo devo usarlo per lavoro e posso anche dire che nn è affatto brutto e il sistema operativo è molto bello ma c***o almeno col pc si scaricava di tutto e con degli emulatori di cd virtuali potevi giocare con tutti i giochi mettendolo in quel posto allo stato che gia ci prende soldi a volontà e in più ci frega facendo pagare un misero cd 120.000 lire!!!!!!! poi fanno quelle pubblicità con "la pirateria equivale a rubare, FERMALA" ma andate a quel paese va! ci costringe lo stato a diventare PIRATI perche non abbiamo soldi per mangiare a momenti... ! e quando qualcuno chiede aiuto per capire come installare un gioco per mac scaricato si sente rispondere... NON TI RISPONDIAMO PERCHE SENNò CI ARRESTANO... e ci credo!!!

PER I MOD DI MACITYNET

IN QUESTO POST NON HO ASSOLUTAMENTE SCRITTO QUESTE FRASI CONTRO IL FORUM, MA è SEMPLICEMENTE STATO UNO SFOGO PERSONALE PER POTER CONDIVIDERE IDEE LEGGENDO I COMMENTI DI ALTRI UTENTI, NON è STATO UN MODO PER INCREMENTARE LA PIRATERIA CHE SI SA BENISSIMO CHE è UNA COSA SBAGLIATA MA UN MODO PER SPIEGARE IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO, CHIEDO QUINDI SE è POSSIBILE MANTENERE QUESTO POST, GRAZIE.